Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dietà per dimgarire per una ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dietà per dimgarire per una ragazza

    Ciao a tutti ho un'amica molto in sovrappeso e volevo farle una dietà. Il mio dubbio sta nella gestione dei carboidrati, ho paura che se gle ne metto pochi lei non riesca. adesso vi dico quella a cui avevo pensato:

    Colaione:
    40g di crusca
    200ml di latte di soya
    1 yougurt magro
    Spuntino:
    1 frutto
    50g di fesa di tacchino
    Pranzo:
    1 piatto di insalata con un po' d'olio
    100g di pollo
    2 fette biscottate integrali
    Spuntino:
    1 frutto
    50g di tonno al naturale
    Cena:
    150g di carbe o pesce con un po' d'olio
    1 piatto di verdure


    carne e verdure sempre con un minimo di condimento...voi cosa dite?grazie

    #2
    Originariamente Scritto da vistulaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un'amica molto in sovrappeso e volevo farle una dietà.
    Servirebbero almeno i dati della tua amica
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Se è molto in sovrappeso è meglio che se ne occupi un professionista...non credi?
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Ozn ha ragione! senza sapere i dati è impossibile darti una mano!

        Cerca di riportare altezza peso età e poi BMR e TDEE che puoi calcolare leggendo questo 3D in nota:

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Servirebbero almeno i dati della tua amica
          allora è alta 1.60 pesa 110kg 19 anni...comunque adesso ho pensato di farla incominciare a mangiare bene, cosi intanto si abbitua a mangiare certe cose e con una certa frequenza, fargli cambiare completamente stile di vita non va bene, secondo me non regge il cambiamento..
          Last edited by vistulaz; 27-11-2013, 12:51:24.

          Commenta


            #6
            mmmm..ha sicuramente bisogno di un professionista, non credo tu la possa aiutare così!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vistulaz Visualizza Messaggio
              allora è alta 1.60 pesa 110kg 19 anni...comunque adesso ho pensato di farla incominciare a mangiare bene, cosi intanto si abbitua a mangiare certe cose e con una certa frequenza, fargli cambiare completamente stile di vita non va bene, secondo me non regge il cambiamento..
              si ma falla seguire da un professionista, lo dico per esperienza. Molto spesso si sbaglia pensando di sapere cosa si intenda per ''mangiare bene''

              Commenta


                #8
                Bravi....
                Magari prova a darle dei consigli generici, in linea con quello che scriviamo qui.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vistulaz Visualizza Messaggio
                  allora è alta 1.60 pesa 110kg 19 anni...comunque adesso ho pensato di farla incominciare a mangiare bene, cosi intanto si abbitua a mangiare certe cose e con una certa frequenza, fargli cambiare completamente stile di vita non va bene, secondo me non regge il cambiamento..
                  si ma falla seguire da un professionista, lo dico per esperienza. Molto spesso si sbaglia pensando di sapere cosa si intenda per ''mangiare bene''

                  Commenta


                    #10
                    Quoto. Un'obesità non si può risolvere improvvisando un'alimentazione che segua linee guida e principi base. Ok iniziare a stimolarla a farsi una cultura, ma nel suo caso rischia la salute e occorre che modifichi proprio il suo stile di vita, e questo lo può fare solo con un aiuto professionistico; la gestione delle diete per obesi è molto diversa da quella per un semplice sovrappeso, così come i protocolli di avvicinamento all'attività fisica.

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Quoto. Un'obesità non si può risolvere improvvisando un'alimentazione che segua linee guida e principi base. Ok iniziare a stimolarla a farsi una cultura, ma nel suo caso rischia la salute e occorre che modifichi proprio il suo stile di vita, e questo lo può fare solo con un aiuto professionistico; la gestione delle diete per obesi è molto diversa da quella per un semplice sovrappeso, così come i protocolli di avvicinamento all'attività fisica.
                      sisi infatti avete ragione, a parte i consigli base non credo di poter far di più...grazie mille

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎