Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa prendere?

    Salve a tutti, vorrei chiedervi che integratori dovrei prendere per aumentare la massa muscolare
    pratico crossfit 3 volte alla settimana e seguo una dieta metabolica, sono 68 chili per 1.79 di altezza
    siccome non so niente a riguardo chiedo a voi
    se possibile indicatemi prodotti della decathlon perché prenderò lì gli integratori e non in internet
    grazie per le risposte

    #2
    R: Cosa prendere?

    Ma che domanda è?
    La massa la si fa impostando prima di tutto dieta ed allenamento, ai quali l'integrazione è secondaria. E soprattutto non è fondamentale, quindi perchè, se non sai niente di integratori, sei già sicuro di doverne prendere?
    Io penserei a rivedere questi due fattori se io tuo obbiettivo principale è quello di metter massa...
    Originariamente Scritto da Principr Visualizza Messaggio
    seguo una dieta metabolica
    Originariamente Scritto da Principr Visualizza Messaggio
    pratico crossfit

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      quoto rossella

      poi nn esistono integratori che fanno mettere massa e senza sapere il tuo piano alimentare non ti si puo consigliar nulla lo stesso

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        quoto rossella

        poi nn esistono integratori che fanno mettere massa e senza sapere il tuo piano alimentare non ti si puo consigliar nulla lo stesso
        La dieta che seguo é questa

        LUNEDI’


        Colazione: un succo di pompelmo, senza zucchero e un frutto di stagione, con


        caffe’o the’ senza zucchero o una tazza da 120 ml di latte scremato,senza


        zucchero (usate l’aspartame come dolcificante).


        Pranzo: carni magre assortite (pollo,tacchino, manzo,cavallo),fredde o ai ferri ,con pomodori o melanzane o zucchine alla griglia
        Cena: pesce magro ( sogliola ,orata ) o crostacei ,con insalata mista di verdure, una fetta di pane integrale , una mela verde


        MARTEDI’


        Colazione: idem come il lunedì
        Pranzo: macedonia di frutta a volonta’
        Cena: hamburger alla griglia ,con una insalatona di verdure: pomodori,peperoni,cetrioli,lattuga,sedano,olive e cetrioli ecc.


        MERCOLEDI’




        Colazione: idem
        Pranzo: insalata di salmone o tonno al naturale ,a volonta’,


        melone o altra frutta di stagione
        Cena : carne magra fredda (es. roast-beef) o alla griglia (es. fesa di vitello o tacchino),oppure 100 gr di bresaola,


        con abbondante insalata di lattuga,pomodoro,sedano,cetrioli,olive…


        GIOVEDI’


        Colazione: idem
        Pranzo: 2 o 3 uova sode o in camicia,con zucchine o pomodori ,cavolini di Bruxelles,una fetta di pane integrale
        Cena: pollo , ( o tacchino ) alla griglia a volonta’,con spinaci,pomodori ,peperoni,piselli…


        VENERDI’


        Colazione: idem
        Pranzo: formaggi assortiti: mozzarella,gruviera, grana ,con spinaci , lattuga e zucchine
        Cena: pesce ai ferri a volonta’, con insalata mista di verdure cotte o crude ,un frutto di stagione


        SABATO:
        Colazione: idem
        Pranzo: macedonia di frutta a volonta’
        Cena: pollo o tacchino arrosto o alla griglia ,con insalata di pomodori,lattuga,olive ,zucchine ecc.


        DOMENICA:
        Colazione: idem


        Pranzo: 50 gr. di pasta ,condita con succo di pomodoro e un cucchiaino di olio extravergine d’ oliva Cena: vitello arrosto o pesce lesso o alla griglia, con insalata di verdure miste a volonta’ (pomodori,cetrioli,zucchine,sedano,lattuga…)



        Mentre per quanto riguarda l'allenamento mi alleno lunedì mercoledì e venerdì

        Commenta


          #5
          francamente la tua giornata intera è come 1 mio spuntino..
          ti consiglio di leggerti bene questi 3d, capire cosa è l'alimentazione, farti una dieta decente e pooooi forse si parlerà di supp..

          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          Commenta


            #6
            mancano:
            grammature
            la tua età
            MB
            TDEE
            FCG
            totale calorico dieta
            ripartizione macronutrienti
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎