If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, visto che le proteine vanno bene direi che la quantità di carne non la modifico per aumentare le calorie
per aggiungere queste 500 kcal cosa mi conviene aumentare nella dieta postata prima?
colazione ore 07.15 200 ml di latte intero
6 fette biscottate integrali
1 banana
spuntino ore 11
75g di pane integrale
70 g di bresaola
20 g di frutta secca
pranzo ore 13.30 120 g di pasta integrale/riso
1 cucchiaio di parmigiano
150 g di petto di pollo/petto di tacchino
100 g di verdure + 1 cucchiaio di olio evo
2 uova sode
workout dalle 15 alle 16 ( 3 volte a settimana e sempre allo stesso orario )
spuntino ore 17
100 g di pane bianco
100 g di fesa di tacchino
cena ore 20.30
200 g di carne (pollo,tacchino,manzo o bistecche di maiale)
150 g di verdure (carote/zucchine/spinaci)
1 cucchiaio di olio EVO
75 g di pane integrale
TOTALE: 2824 kcal
carboidrati: 293 g
proteine: 211 g
grassi: 82 g
cosa ne pensate?
per aumentare le calorie ho aumentato un pò anche le proteine, 2,6 g di proteine per kg non mi sembravano eccessive
a colazione non so cosa mettere come fonte proteica, le uove la mattina non riesco proprio a mangiarle.. qualche consiglio?
il fabbisogno calorico facendo i calcoli è 3200 kcal
Al mattino un qualsiasi affettato va bene, altrimenti lo yogurt greco magro ti piace?
Le uova dal pranzo toglile, così si abbasseranno anche le pro (e anche un po' i grassi), porterei anche la carne a cena a 150 grammi, la bresaola nello spuntino a 50 e magari limerei un po' la quantità di tacchino post WO. Alza invece il pane bianco a 150 grammi. Rifai i calcoli e vediamo...
colazione ore 07.15 200 ml di latte intero
6 fette biscottate integrali
1 banana
30g di petto di pollo
spuntino ore 11
75g di pane integrale
50g di bresaola
20 g di frutta secca
pranzo ore 13.30 120 g di pasta integrale/riso
1 cucchiaio di parmigiano
150 g di petto di pollo/petto di tacchino
100 g di verdure + 1 cucchiaio di olio evo
workout dalle 15 alle 16 ( 3 volte a settimana e sempre allo stesso orario )
spuntino ore 17
150 g di pane bianco
80 g di fesa di tacchino
cena ore 20.30
150 g di petto di pollo
150 g di verdure (carote/zucchine/spinaci)
1 cucchiaio di olio EVO
75 g di pane integrale
---------------------------------------------------------
a colazione ho aggiunto 30g di petto di pollo (affettati)
a merenda ho ridotto la bresaola a 50g
ho aumentato il pane bianco a 150g
ho ridotto il tacchino post-wo a 80g
ho ridotto il petto di pollo a cena a 150g
calorie: 2820
grassi: 75 g
carboidrati: 325g
proteine: 194g
Le pro sono ancora altine, cerca di abbassare qualche grammatura qua e là e portarti almeno a 2.2 gr/kg, di più a mio avviso non sono necessarie. Per rialzare le kcal aumenta un pochino il pane nello spuntino mattutino o a cena.
Le pro sono ancora altine, cerca di abbassare qualche grammatura qua e là e portarti almeno a 2.2 gr/kg, di più a mio avviso non sono necessarie. Per rialzare le kcal aumenta un pochino il pane nello spuntino mattutino o a cena.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok, ho sistemato la dieta
nei giorni in cui non mi alleno cosa dovrei cambiare nella dieta? levo il pane bianco?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta