Sopra hai scritto che il tuo TDEE è 2670. Come fa a essere sceso di 1000 Kcal?
Grasso durante dieta massa
Collapse
X
-
Chiedo scusa ho scritto male e come dice Rossella ho scambiato con il BMR
TDEE 2.737
Colazione:
Caffè amaro
200ml Latte scremato
80g Cereali All Bran
3 Fette biscottate integrali
20g Marmellata
10 Mandorle
Spuntino:
90g Pane integrale
70g Fesa tacchino
Pranzo:
150g Riso in bianco/Pasta in bianco (al massimo un sugo leggero di pomodoro fresco)
150g Petto di Pollo/Tacchino/Pesce
150g Verdura
15g Olio extra
Spuntino:
90g Pane integrale
70g Fesa Tacchino
Cena:
100g Pane integrale
150g Petto di Pollo/Bresaola/Pesce
150g Verdura
15g Olio extra
Spuntino:
15g Caseine
Ho modificato qualcosa.
Secondo il programma che utilizzo verrebbe:
2.500 Kcal
260 Carbo
181 Pro a cui andrebbero aggiunte le 30 di integrazione se necessaria (Whey/Caseine)
77 Fat
Commenta
-
-
Così pare dal programma dove ho impostato la dieta.
Olio, mandorle e tanta carne di pollo fanno salire i grassi
Ma le proteine le posso lasciare così? Non saranno un pò altine?
@Maab:
Perdonami ha scritto in un commento precedente che con la normo mi tolgo quel pò di grasso che ho messo... scusa l'ignoranza ma se è normo non dovrei dimagrire e quindi toglierlo o sbaglio?
Grazie
Commenta
-
-
R: Grasso durante dieta massa
Originariamente Scritto da The_Gambler Visualizza MessaggioCosì pare dal programma dove ho impostato la dieta.
Olio, mandorle e tanta carne di pollo fanno salire i grassi
Ma le proteine le posso lasciare così? Non saranno un pò altine?
Considerando tutto l'olio e le mandorle dovresti stare attorno ai 35 grammi di grassi, per cui mi chiedo da dove vengano i 40 circa rimanenti. Fai così, cerca su google Shocktrain e inseriscici la dieta, è un calcolatore affidabile.
Le proteine sono un po' altine, dovresti mantenerti sui 2 gr/kg, mentre con i grassi su 1 gr/kg.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E dove sta il problema?
Le proteine, mettiamola così, non devono avere funzione energetica bensì plastica. Questo non vuol dire che non facciano ingrassare se assunte in eccesso, bensì che se assunte in dosi troppo alte diventano "inutili", e finiscono per svolgere funzione energetica, cosa che per vari motivi è bene evitare. I carboidrati sono la fonte principale di energia; aumentandone la quantità potrebbe aumentare un po' la ritenzione di liquidi ma nulla più. È l'eccesso calorico che fa ingrassare, a prescindere dal fatto che quelle kcal provengano da carboidrati, proteine o grassi. Lo stesso vale per il dimagrimento: se le kcal sono inferiori al tuo fabbisogno, perderai peso
Commenta
-
-
Nel programma anziché "pollo" metti il "petto di pollo", dovrebbe esserci anche questa opzione. Il "pollo" è più grasso, nelle tabelle alimentari, del "petto di pollo"
Non so rispondere a questa tua domanda erché non la capisco:
Perdonami ha scritto in un commento precedente che con la normo mi tolgo quel pò di grasso che ho messo... scusa l'ignoranza ma se è normo non dovrei dimagrire e quindi toglierlo o sbaglio?
puoi essere più chiaro per favore?...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiohai messo su troppo grasso; vai di normo, asciugati e poi potrai tornare in massa
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioE dove sta il problema?
Le proteine, mettiamola così, non devono avere funzione energetica bensì plastica. Questo non vuol dire che non facciano ingrassare se assunte in eccesso, bensì che se assunte in dosi troppo alte diventano "inutili", e finiscono per svolgere funzione energetica, cosa che per vari motivi è bene evitare. I carboidrati sono la fonte principale di energia; aumentandone la quantità potrebbe aumentare un po' la ritenzione di liquidi ma nulla più. È l'eccesso calorico che fa ingrassare, a prescindere dal fatto che quelle kcal provengano da carboidrati, proteine o grassi. Lo stesso vale per il dimagrimento: se le kcal sono inferiori al tuo fabbisogno, perderai peso
Ho pianificato la dieta come mi hai detto su shocktrain e penso sia venuta abbastanza bene.
Kcal 2.670
Cho 316 47.34%
Pro 185 27.72%
Fat 75 24.94%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Gambler Visualizza MessaggioSe inizio una normo riesco comunque ad asciugarmi? In normo non dovrei perdere peso quindi neanche grasso o dico una sciocchezza?
Perfetto ho afferrato il concetto
Ho pianificato la dieta come mi hai detto su shocktrain e penso sia venuta abbastanza bene.
Kcal 2.670
Cho 316 47.34%
Pro 185 27.72%
Fat 75 24.94%
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquasi sciocchezza in normo+wo pesante+cardio un po' perdi per forza, è una strategia di ricomposizione corporea. I tuoi carbo, per me, sono una esagerazione....
Originariamente Scritto da The_Gambler Visualizza MessaggioIl cardio lo devo vedere da lontano Manx appena inizio mi prosciugo
Quindi se i carbo sono eccessivi vuol dire che devo abbassare le calorie? Eppure rispecchiano il TDEE quindi in linea teorica dovrebbe essere una normocalorica o dico un'altra sciocchezzaOriginariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIl calcolo per il TDEE è indicativo, dovresti provare.
Con il cardio ti prosciughi solo se non mangi abbastanza e/o esageri
Il calcoli teorici funzionano fino ad un certo punto. Fungono appunto da indicazione, una base di partenza insomma. Il vero fabbisogno lo si impara testando su sè stessi. Ci son troppe variabili soggettive in gioco.
Imho quoto con manx che son un po' troppi carbo. Però anche questo è da vedere poi su di te. Io proverei per un paio di settimane e al limite apporterei delle correzioni in corsa Correzioni sì ma senza stravolgere...Non dimezzando brutalmente i cho.
Commenta
-
Commenta