Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa quasi pronta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa quasi pronta

    Salve a tutti, ho 22 anni peso 65kg e sono alto 1.75cm, ho iniziato da circa un mese ad allenarmi seriamente seguendo questa dieta con risultati visibilie vorrei qualche consiglio perchè dopo un mese vorrei cominciare a variare gli alimenti, innanzitutto vorrei sapere se posso variare a merenda con panino+affettato magro; inoltre se come fonte di pro a pranzo/cena posso inserire ogni tanto una frittata da 4 albumi e per quando pranzo fuori mangiare 3 panini integrali+ 150g di affettato magro (tacchino) e infine a cena come fonte di carbo 150g di patate o 60g di riso bollito.
    Grazie

    Click image for larger version

Name:	dieta.jpg
Views:	1
Size:	464.4 KB
ID:	15992650
    Light weight Baby

    #2
    Ciao! La dieta deve essere scritta a tastiera, completa di tutti i dati, in modo che sia più facile correggerla. Lo snack composto da yogurt, mela e avena è il prenanna? Io lo toglierei, il prenanna lo si fa con proteine a lento rilascio (+grassi) mentre nel tuo ci sono quasi solo carboidrati.
    Per quantk riguarda la sostituzioni devi regolarti da solo, l'importante e che le grammature dei macronutrienti a fine giornata rimangano invariate. Stai un po' alto di pro...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎