Dieta di massa muscolare per ragazzo di quasi 17 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nimalus
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta di massa muscolare per ragazzo di quasi 17 anni

    Salve a tutti mi chiamo Manuel e compiero' 17 anni a febbraio
    peso 63/64 Kg e sono alto 1,75 Cm
    Ho cominciato la palestra due settimane fa e vorrei fare una dieta per scolpire il mio fisico!
    come muscolatura sono robusto anche perchè ho fatto già due anni di palestra ma non seriamente , Di fisico non sono troppo magro diciamo che sto bene.
    Ora che ho ricominciato vorrei riprendere seriamente, informandomi un po' su internet ho visto di gente che anche se sforzandosi in palestra non ottiene un fisico scolpito come vorrebere a causa di una cattiva alimentazione Beh io non voglio fare lo stesso errore
    Naturalmente nella mia dieta vorrei scartare le proteine in polvere almeno fino a quando non avrò la maggior età.
    Per ora io ho cominciato così la mia dieta
    Colazione 7:00 Un bicchiere di latte + 1 o 2 fette biscottate e marmellata senza burro!
    "alcuni dicono sia buono bere il latte e nesquick non so se sia verò fatemi sapere voi"
    Spuntino 11:00 Due fette di pane con o Crudo o Bresaola
    Pranzo 1:45: Pasta il giusto + Carne con verdure senza pane oppure carne col pane e verdure senza mangiare la pasta
    Prima e dopo l'allenamento non so cosa prendere... di solito un ora e mezza prima dell allenamento mangio uo yogurt greco alla fragola
    comunque io mi alleno sempre per le 4:30
    Cena:Carne verdura e pane oppure frittata o uova sode e anche tonno in scatola
    BBevo solo acqua 1,5 L al giorno soprattutto dopo i pasti e durante l'allenamento
    Questa è come di solito mangio .... datemi voi qualche consiglio cosa cambiare ecc. Per gli orari sono scritti tutti e non posso modificarli tranne quello della cena
    e ditemi voi quelli prima e dopo l'allenamento
    Ultima cosa il mio obiettivo del fisico è come i Bodybuilding aesthetic tipo Zyzz naturalmente prendetelo solo come esempio
    Grazie
  • Nimalus
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Dieta di massa muscolare per ragazzo di quasi 17 anni

    Nessuno che mi possa aiutare ?


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #3
      Mi dispiace ma hai ancora 16 anni e per regolamento dobbiamo chiudere.


      Puoi comunque leggerti i thread in rilievo in sezione e farti una cultura in ambito alimentare.
      Ciao

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X