Salve a tutti, mi sono iscritto da poco, sono un ragazzo di 17 anni faccio palestra da circa un'anno e mezzo, vi scrivo perché non so più a chi credere e volevo un parere dagli esperti di questo forum .. faccio palestra 3 volte a settimana e mi impegno molto, il primo anno penso d'averlo buttato (anche perché non seguivo l'alimentazione) ma anche perché il personal trainer in sala seguiva poco i propri 'allievi' .. per questo ho cambiato palestra ed ora mi sto trovando meglio, il personal trainer sembra una persona abbastanza qualificata e mi ha detto che potrei anche prender degli integratori... ora siccome sono inesperto in questo campo, volevo sapere da voi cosa ne pensate.. sono alto 1.77 e peso 66.3 ed ho iniziato a seguire la dieta che mi ha dato il personal trainer da circa un mese, gli ho chiesto cosa fosse meglio per me proteine o amminoacidi e ha detto che per me sono ottimi i gainer ...cosa ne pensate? devo credergli? mi consigliate altro? grazie mille
A chi devo credere? ..
Collapse
X
-
è il TUO personal trainer che paghi di persona ogni volta, oppure è un semplice istruttore di sala....che viene pagato dalla palestra? In ogni caso questa è la sezione alimentazione, qui dovresti postare la tua dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?