Salve a tutti, mi sono iscritto da poco, sono un ragazzo di 17 anni faccio palestra da circa un'anno e mezzo, vi scrivo perché non so più a chi credere e volevo un parere dagli esperti di questo forum .. faccio palestra 3 volte a settimana e mi impegno molto, il primo anno penso d'averlo buttato (anche perché non seguivo l'alimentazione) ma anche perché il personal trainer in sala seguiva poco i propri 'allievi' .. per questo ho cambiato palestra ed ora mi sto trovando meglio, il personal trainer sembra una persona abbastanza qualificata e mi ha detto che potrei anche prender degli integratori... ora siccome sono inesperto in questo campo, volevo sapere da voi cosa ne pensate.. sono alto 1.77 e peso 66.3 ed ho iniziato a seguire la dieta che mi ha dato il personal trainer da circa un mese, gli ho chiesto cosa fosse meglio per me proteine o amminoacidi e ha detto che per me sono ottimi i gainer ...cosa ne pensate? devo credergli? mi consigliate altro? grazie mille
A chi devo credere? ..
Collapse
X
-
è il TUO personal trainer che paghi di persona ogni volta, oppure è un semplice istruttore di sala....che viene pagato dalla palestra? In ogni caso questa è la sezione alimentazione, qui dovresti postare la tua dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
E' un semplice istruttore di sala che viene pagato dalla palestra e mi ha dato sta dieta ora per iniziare:
Colazione:
250/300 ml di latte (preferibilmente parzialmente scremato) + 15 plasmon
Spuntino:
1 panino integrale (100 gr circa)
80 gr fesa di tacchino o 80 gr bresaola
1 frutto
10 mandorle
Pranzo:
100 gr pasta o riso + 40 gr pane
170 gr carne o 180 gr pesce
verdure
1 ½ cucchiai d'olio d'oliva
Primo Spuntino:
1 panino integrale (100 gr circa)
1 scatoletta di tonno al naturale oppure 80 gr di prosciutto
1 frutto
10 mandorle
Secondo Spuntino:
70 gr fesa di tacchino + 1 banana
Cena:
100 gr riso oppure 100 gr pane integrale
180 gr carne o pesce
verdure
1 ½ cucchiai d'olio d'oliva
Commenta
-
-
allora non è un PT...e non potrebbe nemmeno darti una dieta, a meno che non sia un dietologo/biologo nutrizionista....attendi pareri circa la dieta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
devi postare la dieta completa di macronutrienti e tuo TDEE. altrimenti viene difficile. In ogni caso da quanto la segui e come ti stai trovando?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
devi postare la dieta seguendo questi principi e deve essere il piu' dettagliata possibile... http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La seguo da 3settimane, tra 7giorni mi peso di nuovo e vedo un pò.. comunque io personalmente mi sto trovando bene, comunque ho letto la discussione il mio TDEE etc non lo so, in quanto lui mi ha solo pesato e misurato e ha fatto sta dieta, quindi è un pò alla "*****" .. direi.. mentre all'altra palestra mi venivano riportate tutte queste altre cose, tipo quante calorie dovevo prendere, quante ne prendevo normalmente etc etc..
voi cosa mi consigliate di fare? andare da un nutrizionista? prendere qualche integratore?(vorrei provare) .. grazie....
Commenta
-
-
Gli integratori non servono se la dieta è ben fatta. se vuoi consigli qui devi fare i calcoli che ti sono stati detti sopra....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kuzko Visualizza MessaggioLa seguo da 3settimane, tra 7giorni mi peso di nuovo e vedo un pò.. comunque io personalmente mi sto trovando bene, comunque ho letto la discussione il mio TDEE etc non lo so, in quanto lui mi ha solo pesato e misurato e ha fatto sta dieta, quindi è un pò alla "*****" .. direi.. mentre all'altra palestra mi venivano riportate tutte queste altre cose, tipo quante calorie dovevo prendere, quante ne prendevo normalmente etc etc..
voi cosa mi consigliate di fare? andare da un nutrizionista? prendere qualche integratore?(vorrei provare) .. grazie....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho letto, ho scaricato il programma ho iniziato a smanettarci un pò che ne dite?
---------- Post added at 16:03:32 ---------- Previous post was at 01:13:16 ----------
ok ho fatto i calcoli .. devo assumere normalmente 2289 calorie circa.. ma ne assumo 2700 perchè voglio mettere massa.. etc.. poi dovrei prendere 85gr proteine al giorno anche se a me sembrano poche.. (infatti nello screen ne assumo 175 e mi da l'OK) ...che mi dite? sto iniziando ad usa sto programma e giorno dopo giorno lo capisco sempre di piu XD
Commenta
-
-
Ciao ! i valori a cui devi arrivare li sai tu, non il pgm, quindi se anche ti dovesse dare il pallino rosso/arancio ma tu devi raggiungere quella quota, non dargli troppa importanza..
Cmq per la dieta, visto il tuo peso di 66 kg, come base si sta attorno ai 2 gr x kg, 175 per me possono andare, tieni conto che sono compre pure le proteine della pasta , pane ecc.
Per vedere come risponde il tuo corpo, serve tempo, quindi prova a partire da questa quota, fai 3/4 settimane e vedi un pò, se t'accorgi ad un certo punto che stai andando un pò oltre, le abbassi.. In modo molto generale anche perchè si sa poco e niente di te..
Commenta
-
-
i plasmon lasciamoli...agli infanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta