Salve sono nuovo volevo avere se possibile dei consigli riguardante il mio allenamento: premetto ho 27 anni sono calato 30 kili nell'arco di 6-7 mesi ho praticato mezzora e un ora di corsa al giorno tra un giorno e l'altro arrivando la domenica dove cercavo di arrivare al massimo possibile di resistenza circa 1 ora e mezza 12 km ovviamente tutto ciò in progressione allenandomi . Per quanto riguarda la pesistica sempre per 6-7 mesi ho allenato 1 gruppo muscolare al giorno facendo 4 esercizi più addominali circa 1 ora di pesistica la sera (gruppi muscolari ettorali,bicipiti,tricipiti,gambe,schiena spalle). Ho modificato la mia alimentazione cercando di fare 6 pasti al giorno colazione caffèlatte fettabiscottata marmellata 10 spuntino frutto o yougurt mezzogiorno 70 grammi pasta integrale con tonno oppure pomodoro oppure in bianco con un po di grana alle 5 un frutto alla sera o carne bianca o pesce o insalatone con tonno naturale o pesce. Sostanzialmente ho cercato di mettere carboidrati a mezzogiorno e proteine la sera. Ho seguito questo regime con grande di forza di volontà saltando in 7 mesi due giorni di allenamento infatti i risultati si sono notati 106 kili a 74-75.... Ho ottenuto anche un buon aumento di forza nei pesi e tutto ciò è stato molto soddisfacente . La mia lacuna sono i residui che sono rimasti nella parte addominale e nei fianchi ora ho cambiato il mio allenamento mantenendo la parte aerobico + 3 sere 3 allenamenti petto bicipiti schienaspalle tricipiti e gambe . Vi chiedo come posso fare a perdere o asciugare quel fastidioso grasso antiestetico nei fianchi e addome .... è un mese ed oltre che ci do dentro ma non sembra non volersene andare .... tenete conto che faccio anche più di un ora di cardio al giorno e nella dieta non sgarro quasi mai apparte qualche pizza ....
Cordiali Saluti Mattia
---------- Post added at 21:19:09 ---------- Previous post was at 21:18:08 ----------
Se vi servissero altre informazioni sono pronto a fornirvele.
Cordiali Saluti Mattia
---------- Post added at 21:19:09 ---------- Previous post was at 21:18:08 ----------
Se vi servissero altre informazioni sono pronto a fornirvele.
Commenta