Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio residui addome fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio residui addome fianchi

    Salve sono nuovo volevo avere se possibile dei consigli riguardante il mio allenamento: premetto ho 27 anni sono calato 30 kili nell'arco di 6-7 mesi ho praticato mezzora e un ora di corsa al giorno tra un giorno e l'altro arrivando la domenica dove cercavo di arrivare al massimo possibile di resistenza circa 1 ora e mezza 12 km ovviamente tutto ciò in progressione allenandomi . Per quanto riguarda la pesistica sempre per 6-7 mesi ho allenato 1 gruppo muscolare al giorno facendo 4 esercizi più addominali circa 1 ora di pesistica la sera (gruppi muscolari ettorali,bicipiti,tricipiti,gambe,schiena spalle). Ho modificato la mia alimentazione cercando di fare 6 pasti al giorno colazione caffèlatte fettabiscottata marmellata 10 spuntino frutto o yougurt mezzogiorno 70 grammi pasta integrale con tonno oppure pomodoro oppure in bianco con un po di grana alle 5 un frutto alla sera o carne bianca o pesce o insalatone con tonno naturale o pesce. Sostanzialmente ho cercato di mettere carboidrati a mezzogiorno e proteine la sera. Ho seguito questo regime con grande di forza di volontà saltando in 7 mesi due giorni di allenamento infatti i risultati si sono notati 106 kili a 74-75.... Ho ottenuto anche un buon aumento di forza nei pesi e tutto ciò è stato molto soddisfacente . La mia lacuna sono i residui che sono rimasti nella parte addominale e nei fianchi ora ho cambiato il mio allenamento mantenendo la parte aerobico + 3 sere 3 allenamenti petto bicipiti schienaspalle tricipiti e gambe . Vi chiedo come posso fare a perdere o asciugare quel fastidioso grasso antiestetico nei fianchi e addome .... è un mese ed oltre che ci do dentro ma non sembra non volersene andare .... tenete conto che faccio anche più di un ora di cardio al giorno e nella dieta non sgarro quasi mai apparte qualche pizza ....

    Cordiali Saluti Mattia

    ---------- Post added at 21:19:09 ---------- Previous post was at 21:18:08 ----------

    Se vi servissero altre informazioni sono pronto a fornirvele.

    #2
    Ciao e benvenuto: ti sposto nella sezione alimentazione, poiché l'allenamento è solo un dettaglio per il tuo problema. Devi tuttavia postare la tua alimentazione precisa (tutte le grammature, dati fisici, età ecc...) secondo questi principi: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Dieta

      Colazione 1 fetta biscottata+marmellata +caffè
      Ore 10 capuccino + frutto (pera mela)

      Mezzogiorno 70-80g pasta integrale condite con 80g tonno naturale

      Ore 5 Spuntino con yougurt o un frutto

      Ore 22 00 dopo allenamento pesi
      250g ceci +80g tonno naturale
      oppure 100g pollo condito con insalata
      oppure 150 pangasio +verdura
      oppure 3 uova +verdura

      (non mangio pane ,formaggio, dolci)

      a breve posterò una foto

      Commenta


        #4
        rileggi bene il link che ti ho passato ieri se vuoi essere aiutato....nella tua proposta non c'è nemmeno la metà delle info richieste...perché non mangi pane? olio non ne usi?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎