Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buonasera ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera ragazzi

    Salve sono nuovo.. ho perso più o meno 20kg prima ero 1.78x86 e ora 1.78x65 facendo un po' di palestra a casa da 8 mesi un po' mi sono formato però ora volevo chiedere a voi... Se voglio ingrossarmi come devo fare attualmente mangio così
    Colazione:
    Cereali integrali
    Latte
    Spuntino:
    Frutto
    Pranzo:
    100-150 gr di pasta
    Frutto
    Spuntino:
    Yogurt magro activia
    Frutto
    Cena
    Carne (rossa o bianca) verdura o tacchino o pollo dipende
    Pre nanna:
    The verde senza zucchero
    Vabene o è troppo poco secondo il vostro punto di vista spiegatemi passo passo grazie

    #2
    quanti anni hai?

    la dieta come l'hai descritta non va bene...mancano tutte le quantità, non è valutabile

    aggiornaci con le quantità e già che ci sei anche con il tdee e la suddivisione dei macro della dieta

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Ho 18 anni, le quantità così su due piedi non saprei di certo non mi abbuffo normali sono, però siccome ho raggiunto l'obbiettivo di perdere peso ora volevo mettere su massa io di solito mi alleno più o meno 1 ora 1 ora e un quarto però voglio ingrossarmi come dovrei fare? Devo mangiare anche tanta pasta ?

      Commenta


        #4
        senza quantità non ti possiamo aiutare, hai letto poi la discussione che ti ho linkato?

        Commenta


          #5
          Ma intendi tipo cena 1 bistecca di tacchino ecc queste quantità intendi o i grammi ?

          Commenta


            #6
            i grammi!

            Commenta


              #7
              Colazione:
              40-50g Cereali integrali
              Una tazza di Latte
              Spuntino:
              1 Frutto
              Pranzo:
              100-150 gr di pasta
              1Frutto ( mela, banana , mandarino, arancio)
              Spuntino:
              125g Yogurt magro activia
              1 Frutto
              Cena
              100-150 g Carne (rossa o bianca) verdura o tacchino o pollo dipende
              Pre nanna:
              The verde senza zucchero
              e più chiara ora ?

              Commenta


                #8
                olio non ne usi? ad esempio? e la pasta con che sugo? e poi 100 o 150g? (la differenza è sostanziosa)
                insomma scrivi tutto...e posta gli altri dati richiesti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Simo42 Visualizza Messaggio
                  Colazione:
                  40-50g Cereali integrali
                  Una tazza di Latte
                  Spuntino:
                  1 Frutto
                  Pranzo:
                  100-150 gr di pasta
                  1Frutto ( mela, banana , mandarino, arancio)
                  Spuntino:
                  125g Yogurt magro activia
                  1 Frutto
                  Cena
                  100-150 g Carne (rossa o bianca) verdura o tacchino o pollo dipende
                  Pre nanna:
                  The verde senza zucchero
                  e più chiara ora ?
                  mi intrometto perché sono un po' testa di caxxo e rompipalle.... mah...
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  la dieta come l'hai descritta non va bene...mancano tutte le quantità, non è valutabile

                  aggiornaci con le quantità e già che ci sei anche con il tdee e la suddivisione dei macro della dieta

                  http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                  provvedi su....forza ragazzi, max impegno e max risultati, poco impegno, pochi risultati (o nulli).

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Olio poco ne uso sinceramente il sugo uso spesso quello già fatto poi si vario magari il sabato prendo quasi spesso una pizza marinara (senza mozzarella) la pasta 100g cmq

                    ---------- Post added at 20:08:17 ---------- Previous post was at 20:05:44 ----------

                    Ps: bevo solo e dico solo acqua naturale

                    Commenta


                      #11
                      riscrivi tutto per bene grammature TDEE calorie macronutrienti eta etc cosi ti possiamo aiutare
                      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                      Commenta


                        #12
                        … poco olio non significa nulla. Per te magari poco è "un filo", che, pesato, magari è 30g… e l'olio è molto denso caloricamente.

                        Per avere aiuto su un forum occorre fare le cose in un certo modo.

                        Luna e manx ti hanno dato già molto aiuto, ripetendoti più volte che occorre che tu dia una certa quantità di informazioni, scritte tutte NEL MEDESIMO POST. te le ri-elenco:

                        La tua dieta, completa del totale delle calorie, il totale dei grammi di carboidrati, proteine e grassi.
                        Il tuo TDEE, cioè il fabbisogno calorico giornaliero.
                        La dieta va' scritta con tutte le grammature, olio compreso. Se usi sughi già fatti allora è meglio evitarli - per lo meno in una prima fase di acculturamento, in cu non sai stimare le kcal di nulla - in favore di roba che puoi controllare.

                        In generale, poi, sulla tua dieta, ripeto i consigli di luna e Manx con altre considerazioni (delle quali devi tener conto se vuoi ricevere aiuto qua sopra, come hanno fatto tutti)

                        Colazione:
                        40-50g Cereali integrali
                        Una tazza di Latte Latte scremato/intero/parz. scremato… quale? Quanto?
                        Spuntino:
                        1 Frutto Quale? Quanti grammi?
                        Pranzo:
                        100-150 gr di pasta 50g di pasta sono 40g di carboidrati e quasi 200 kcal di differenza. In una dieta da 2000 kcal sono il 10% dell'apporto energetico, non mi pare una cosa da nulla e su cui si può avere "tolleranza"
                        1Frutto ( mela, banana , mandarino, arancio La banana meglio di no. Gli altri frutti quanto peserebbero?
                        Spuntino:
                        125g Yogurt magro activia Evitalo in favore di yogurt bianco magro/intero a seconda dei macro che ti servono nella dieta
                        1 FruttoChe frutto? Quanto pesa?
                        Cena
                        100-150 g Carne (rossa o bianca) verdura o tacchino o pollo dipende Carne rossa e carne bianca sono cose molto diverse, devi specificare le quantità di una o l'altra
                        Pre nanna:
                        The verde senza zucchero
                        Buon lavoro, aggiornaci.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎