Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta

    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare la mia alimentazione. Ho 31 anni, sono alta 1,70cm, mi alleno in palestra 3-4 volte la settimana, con un personal, e 2 volte la settimana vado a lezione di TRX. Penso di avere qualche problema con la dieta: vorrei dimagrire di qualche chilo e diminuire la massa grassa.. In generale, mangio così: colazione: 30gr whey con caffè e tè - a volte mangio solo frutta; pranzo: in ufficio sono sempre di corsa, e sinceramente mangio "male".. una barretta low carb, o della frutta; cena: di solito mangio verdura con 30gr whey, o del tofu, o delle uova. Ho iniziato la scorsa settimana ad assumere della carnitina, prima di colazione. Qualche consiglio?? Grazie mille!!

    #2
    ciao giulia e benvenuta

    quanto pesi?

    la dieta è totalmente da rifare,la carnitina legata a questo piano alimentare è inutile

    se vuoi davvero migliorare le cose leggi qui:

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:


    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    prova ad abbozzare una dieta(degna di questo nome)dopo aver calcolato il tuo fabbisogno,macro e calorie.puo essere noioso ma se dedichi un po di tempo a quei link(e applichi obv) posso assicurarti che vedrai grossi risultati

    dopo ripassa e si sistemiamo tutto

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎