Piccolo consiglio post wo e cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBourne
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Piccolo consiglio post wo e cena

    Salve ragazzi e scusate il disturbo come da titolo vorrei ottenere un piccolo consiglio da voi
    Io per motivi di lavoro mi alleno in tarda serata 7:30 8 e come post wo utilizzo subito dopo creatina monoidratata e bcaa e uina banana e dopo 20 minuti whey...il mio dubbio è che solitamente cena dopo 20-30 minuti e volevo sapere se questo è sbagliato oppure puo andare...
    Grazie mille =)
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #2
    Cena dirattamente.

    Al limite prendi creatina e bcaa a fine allenamento… Poi, ripeto: passa direttamente alla cena (dove inserirai carboidrati!).

    Ciao

    Commenta

    • Rotten
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 459
      • 7
      • 1
      • Milano
      • Send PM

      #3
      quoto è inutile fare post wo se arrivi a casa a mangiare 30 min dopo l'allenamento dovresti fare lo spuntino post wo solo se il tempo che intercorre dalla fine dell'allenamento e la cena super l'ora intera
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta

      • TheBourne
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie ragazzi =) in caso di allenamento pomeridiano invece faccio il post wo regolarmente...Grazie!

        Commenta

        • Jacopo92
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1045
          • 25
          • 5
          • Lombardia, MB
          • Send PM

          #5
          Fai cho + creatina + bcaa subito post wo, poi 20/30' whey e 1h e 30' dopo pasto completo in caso
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta

          Working...
          X