Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23909
    • 458
    • 406
    • Send PM

    #31
    esatto... fregatene delle percentuali Hai impostato le proteine? Bene, ora puoi variare grassi e carbo per raggiungere il tuo fabbisogno. Non c'è altro da fare.

    Commenta

    • Syler91
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 164
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! perchè sei fissato con queste percentuali ?
      Come ti ha detto Miller nei post precedenti, usa come riferimento le grammature dei vari macro.. l'ultima alimentazione che hai postato ha rispettivamente 334 cho 141 pro 63 fat.
      Ora, questo puoi valutarlo solo tu, giorno dopo giorno se modificare o meno la dieta in base a come risponde il tuo corpo.
      I fat li lascerei invariati, potresti anche assumere un 30 o 40gr di pro in più di quelle che hai conteggiato.. carne/pesce inseriscili o alternali nella settimana, magari i fage o i fiocchi di latti potresti utilizzarli principalmente per gli spuntini (io farei cosi, ma vedi tu )
      Leggendomi altri topic consigliati viene detto che per massa va bene tenere una quota tra i 2gr e i 2,5 gr pro/Kg, quindi mi manterrò sui 155gr di proteine che saranno il mio punto fisso;fissando i fat a 60 gr restano solo da variare i carb,essendo il mio fabbisogno di 2440 Kcal,alzero di 200 Kcal ,quindi per arrivare a 2640 Kcal cercherò di introdurre più carbo e magari qualche gr di proteine in più. Credo di aver capito . Per quanto riguarda la cena magari potrei tenermi i fiocchi di latte per il pre-nanna(se devo raggiungere il fabbisogno) oppure come hai detto te negli spuntini,ma a cena quali alimenti che contengono proteine a rapido assorbimento posso mangiare oltre agli albumi(considerando che si tratta del pasto postWO)?

      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      esatto... fregatene delle percentuali Hai impostato le proteine? Bene, ora puoi variare grassi e carbo per raggiungere il tuo fabbisogno. Non c'è altro da fare.
      Già forse mi sto fissando troppo perchè sono agli inizi ed ho paura di sbagliare..vedrò come reagirà il mio corpo
      IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23909
        • 458
        • 406
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
        ma a cena quali alimenti che contengono proteine a rapido assorbimento posso mangiare oltre agli albumi(considerando che si tratta del pasto postWO)?
        tutte le carni magre...

        Commenta

        • Syler91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 164
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          tutte le carni magre...
          hai ragione,carni bianche(petto di pollo e tacchino) pesce(tonno) e affettati(bresaola o fesa di tacchino), sto rincretinendo XD
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23909
            • 458
            • 406
            • Send PM

            #35

            Commenta

            Working...
            X