Prima dieta consigli e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benbodyweb
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Prima dieta consigli e pareri

    Ciao a tutti oggi ho iniziato questa dieta vorrei sapere come vi sembra , io sono alto 1.90 e peso 77 e da 2 mesi faccio palestra
    COLAZIONE :6 fette biscottate con marmellata e una tazza di latte
    Spuntino meta mattinata : panino con bresaola
    Pranzo : 100 gr di pasta , 250 gr di carne o 2 scatolette di tonno (al naturale ) o una frittata e un frutto
    Pomeriggio pre work :2 scatolette di tonno (al naturale ) o 150 gr di prosciutto crudo
    Pomeriggio post work out (mezz oretta dopo ) : un frutto
    Cena : 100 gr di pane , 250 gr di carne o 100 gr di verdura o prosciutto crudo o tonno e un frutto
    Sera prima di andare a dormire : 1 bicchiere di latte o uno yogurt magro

    Cosa ve ne pare per l aumento della massa potrebbe andare bene ??
  • Slevin88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 814
    • 24
    • 11
    • Lombardia
    • Send PM

    #2
    Ciao, leggi bene:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Per permettere a noi di darti qualche suggerimento devi calcolare prima tutti i tuoi dati, fabbisogno e TDEE, e poi ripostare la dieta con tutti le calorie e la suddivisione di macro che assumi giornalmente.
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta

    Working...
    X