Consiglio per aumentare di peso (integratori)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ethanol
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio per aumentare di peso (integratori)

-
    Last edited by Ethanol; 03-11-2015, 12:21:19.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121202
    • 3,493
    • 3,537
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Qua si discute la dieta. Posta una tua giornata alimentare "tipo" (comprensiva delle grammature) coi tuoi dati e la si controlla. L'integrazione viene una volta sistemata l'alimentazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Liuis
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 28
      • 1
      • 0
      • Send PM

Se vuoi aumentare di peso devi mangiare di più. Ci sono supermercati lì dove abiti o solo negozi di integratori?

Commenta

• Ethanol
        Bodyweb Member
        • Nov 2013
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusa Liuis, ma questo forum è fatto gente strafottente come te? Ho specificato che io mangio per quello che mi ritengo sazio. Tra l'altro non mi sembra di fare la fame.

Commenta

• Liuis
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 28
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ethanol Visualizza Messaggio
          Scusa Liuis, ma questo forum è fatto gente strafottente come te? Ho specificato che io mangio per quello che mi ritengo sazio. Tra l'altro non mi sembra di fare la fame.
          Scusa ethanol, non volevo sembrarti strafottente, anzi ho cercato di darti i miei 2 cent. Quando scrivi...

Tante volte mi si dice: com'è che non ingrassi mai? Io sto bene, mi piace il mio fisico, però andando in palestra vorrei aumentare la massa, e anche avendo inserito più alimenti proteici la situazione non cambia.

...significa che non hai ben chiaro il punto. Per aumentare di peso non servono le proteine, serve una dieta ipercalorica. Il mio sospetto è che non ingrassi perchè non ingerisci abbastanza carboidrati. Ma se mangi molto e non ingrassi non ti serve un integratore, ma un medico.

Commenta

• Ethanol
            Bodyweb Member
            • Nov 2013
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Qua si discute la dieta. Posta una tua giornata alimentare "tipo" (comprensiva delle grammature) coi tuoi dati e la si controlla. L'integrazione viene una volta sistemata l'alimentazione.
            Non ho una dieta così fissa.

Diciamo che pasta la mangio una volta al giorno 100g, alcune volte anche la sera.
            Pane a tavola sempre almeno 4 bruschette condite con olio, pomodori e sale.
            Il secondo alterno pesce-carne-formaggi.
            La sera di solito mangio carne/pesce in abbondanza mentre come primo mi faccio solo una cosa leggera tipo zuppa, minestrone o altro.
            Sempre spunti a metà pomeriggio e mattina.

---------- Post added at 11:32:33 ---------- Previous post was at 11:29:27 ----------

Ok, il punto è che mangiando di più ma bruciando di più non metto su peso. Vorrei sapere quali integratori potrei usare per aiutarmi.

---------- Post added at 11:34:29 ---------- Previous post was at 11:32:33 ----------

Originariamente Scritto da Liuis Visualizza Messaggio
            Scusa ethanol, non volevo sembrarti strafottente, anzi ho cercato di darti i miei 2 cent. Quando scrivi...

...significa che non hai ben chiaro il punto. Per aumentare di peso non servono le proteine, serve una dieta ipercalorica. Il mio sospetto è che non ingrassi perchè non ingerisci abbastanza carboidrati. Ma se mangi molto e non ingrassi non ti serve un integratore, ma un medico.
            Mi hai dato 2 cent? Grazie per la tua carità.

---------- Post added at 11:43:14 ---------- Previous post was at 11:34:29 ----------

Originariamente Scritto da Liuis Visualizza Messaggio

Ovviamente ingrasso, nell'ordine di 0,8kg (nelle prime fasi) a settimana però poi mi basta una settimana che per motivi vari non seguo la dieta che faccio passi indietro.
            1) So che è normale
            2) Non mi devo aspettare miracoli
            3) Vorrei sapere solo un consiglio per aumentare più velocemente e magari con costanza, un integratore di massa a metà pomeriggio potrebbe darmi dei benefici. Oppure assumere creatina prima dell'allenamento.
            4) Parlo per cose riferite in palestra, non ho esperienza a riguardo.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121202
              • 3,493
              • 3,537
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Tagliamo con questi flames, per cortesia. Gli utenti cercano di aiutarti dicendo la loro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ethanol
                Bodyweb Member
                • Nov 2013
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Tagliamo con questi flames, per cortesia. Gli utenti cercano di aiutarti dicendo la loro.
                Ho aperto una discussione, in modo educato e prevenendo commenti inutili ho specificato alcune mie cose personali. Tra le quali, quella che quello che mangio, mi sazia abbastanza e mi è difficile incrementare molto ancora.

la prima risposta è stata non hai supermercati nella tua città.
                seconfa risposta ti regalo due cent.

Sono io il maleducato, come mi è stato anche fatto presentare via mail?

non credo.
                grazie del vostro tempo, ciao.

Commenta

• Liuis
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2011
                  • 28
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Qua il link che spiega brevemente i due cent che ti hanno offeso:

The search engine that helps you find exactly what you're looking for. Find the most relevant information, video, images, and answers from all across the Web.

Buona lettura.

Per il resto, qui mi defilo. Buona integrazione. Ciao
                  Last edited by Liuis; 20-11-2013, 14:22:09.

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Ciao,
                    per prima cosa dovresti postare la tua dieta completa di TUTTE le grammature, olio compreso, poi dirci a quante kcal ammonta e i grammi di cho, pro e grassi. Come fare?
                    Domani pesi tutto quello che mangi (oppure se mangi TOT biscotti - che non sono affatto salutari, non c'entra il prendere o il perdere peso -, scrivi la quantità e ti calcoli i macro e le kcal dei biscotti desumendole dall'etichetta) e poi te lo segni, poi lo scrivi.
                    Per i calcoli attieniti al link che ho io in firma.
                    Sempre in quel link c'è il calcolo per capire quale sia il tuo TDEE, cioè il tuo fabbisogno calorico quotidiano; aumentandolo del 15-20% avrai l'apporto calorico da seguire per mettere su peso.
                    Chiaro e semplice. Dici tu stesso che se mangi di più metti 800g in una settimana, che è un risultato pure troppo abbondante (500g a settimana è un aumento di peso "pulito" ok), quindi non è vero che non prendi peso. Il problema tuo semmai è la costanza, perché appena ricominci a mangiare spontaneamente ritorni al tuo peso.

Mangiare per mettere massa è un insieme di cose: occorre mangiare fonti pulite (altrimenti rimani secco ma metti su la pancia), quindi bandite focacce e banditi biscotti, e saper combinare i cibi, scegliendo quelli più densamene calorici.
                    Occorre informarsi e studiare un po'.

Nessuno qui ti consiglierà degli integratori prima di vedere da parte tua un tentativo di sottoporre ai consigli del forum la tua dieta e una volontà di non cercare scorciatoie.

Aggiornaci qui.

S.B.

What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Ethanol
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2013
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie mille, è stata una risposta da cui prenderò diversi spunti. Cercherò di segnare tutto.
                      Non sapevo nemmeno che 500g a settimana fosse giusto, pensavo fosse molto più rapido. Per questo volevo integrare altre cose.
                      aggiornerò il post.
                      (Il titolo l'ho scritto sbagliato ma non riesco a correggerlo)

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Ps: my two cents é un modo di dire usa per dire questa è la mia opinione, non è offensiva.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Ethanol
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2013
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Ps: my two cents é un modo di dire usa per dire questa è la mia opinione, non è offensiva.
                          Non sapevo nemmeno questo

Commenta

Working...
                          X