Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perfezionare ulteriormente l'alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per il post WO assumi carbo ad alto IG e una fonte di proteine magre, per cui elimina le mandorle che sono una fonte di grassi. Nemmeno il miele è indicato dal momento che contiene fruttosio...
    Vai di gallette di riso/pane bianco/riso/patate e albumi/fesa di tacchino/tonno al naturale/whey.
    A che ora fai il post WO e a che ora ceni?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Il post WO lo faccio alle 21.00 e ceno verso le 21.35 se non piu' tardi.

      ps. le mandorle nel Pre-WO mi consiglieresti di assumerle? Io fortunatamente le digerisco molto facilmente, non mi hanno mai dato problemi anche quando sgarro nelle quantità.

      Commenta


        #18
        Up

        Commenta


          #19
          Se dopo 30 minuti ceni, puoi saltare lo spuntino post wo. Al massimo se vuoi proprio, puoi prendere cho ad alto ig, tipo gallette...le pro le prendi direttamente dalla cena.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Se dopo 30 minuti ceni, puoi saltare lo spuntino post wo. Al massimo se vuoi proprio, puoi prendere cho ad alto ig, tipo gallette...le pro le prendi direttamente dalla cena.
            Per puro caso nell'ultima settimana mi sto alimentando proprio cosi' cioe con post wo solo cho ad alto IG e dopo ceno con pro,fat e tnt verdura.
            Devo dire la veritá mi sto trovando bene!

            Grazie a tutti per l'aiuto

            il thread si può chiudere

            Commenta


              #21
              I thread vengono chiusi per motivi ben precisi; nel caso in cui richieste/dubbi dell'utente che ha aperto un thread vengono soddisfatti, il thread stesso semplicemente non viene più uppato e piano piano scorre verso il basso.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #22
                Ho un problema di "carboidrati" al pasto pre-wo.

                Attualmente non ho la possibilità di mangiare frutta(mele, arancia) e pane integrale

                vado bene con le fette biscottate integrali?

                Il miele pre wo si puo' assumere o dovrei fare delle prove dato che le prestazioni successive al suo uso sono soggettive?(ho letto qualcosa a riguardo ma ho ancora le idee confuse )

                ps. non ho aperto un'altro topic, mi sembrava inutile.

                Commenta


                  #23
                  Apri un altro topic, è utile invece.
                  Grazie.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎