Ecco sono di nuovo qui...
fino a giugno pesavo 83kg e facevo nuoto, ora grazie ai vostri consigli e ai vari threads in due mesi di pugilato, poche sessioni di pesisitica e qualche uscita in bdc sono arrivato a 90kg e i maniglioni dell'amore si stanno togliendo del tutto!!!
Ora il mio obiettivo è quello di perfezionare l'alimentazione causa LEGGERA stanchezza/fame durante allenamenti pesanti(es. al terzo circuito a boxe incomincio a cedere un po', oppure durante l'uscita in bici gia' dopo un'ora ho una gran fame) ovviamente in concomitanza del mio obiettivo principale ovvero eliminare i maniglioni.
Altezza 190
Peso 90kg
BMR 2110
TDEE 3295
Allenamento
3 volte a settimana boxe+ alterno ogni settimana tra partita di calcio 8v8, uscita in bici di 3 ore, sessione di pesistica(squat-stacco-tricipiti-bicipiti) quindi nel totale sono 4gg di allenamento a settimana... tra tutti gli allenamenti quello in bici è quello piu pesante dove posso arrivare a bruciare anche piu' di 2400 kcal
Dieta gg ON
Colazione:
350ml di latte con orzo
5 fette bisc. integrali
una manciata di arachidi
Spuntino:
1 scatola di Tonno/ albumi / 80gr di fesa di tacchino/bresaola/ 40gr di crudo
Una mela
10gr di mandorle
manciata di arachidi
Pranzo:
130gr di pasta
1 cucchiaio di olio EVO
tanta insalata
150gr di carne/uovo/ raramente mozzarella
Spuntino:
come sopra
Cena:
200gr di carne
Due fette di pane tostato
piattone di insalata condita con aceto e un cucchiaio di olio EVO
POST WO:
Succo di frutta oppure pane/fette bisc.integrali con miele
Pre Nanna:
10gr di mandorle oppure un bicchiere di latte
Nei giorni in cui non faccio allenamento elimino negli spuntini i carboidrati.
ps. mi sono dimenticato di scrivere che quando vado in bici mi porto due panini all'olio uno con miele e l'altro con fonti d proteine(salumi/tonno) e 10gr di mandorle che mangio strada facendo.
fino a giugno pesavo 83kg e facevo nuoto, ora grazie ai vostri consigli e ai vari threads in due mesi di pugilato, poche sessioni di pesisitica e qualche uscita in bdc sono arrivato a 90kg e i maniglioni dell'amore si stanno togliendo del tutto!!!
Ora il mio obiettivo è quello di perfezionare l'alimentazione causa LEGGERA stanchezza/fame durante allenamenti pesanti(es. al terzo circuito a boxe incomincio a cedere un po', oppure durante l'uscita in bici gia' dopo un'ora ho una gran fame) ovviamente in concomitanza del mio obiettivo principale ovvero eliminare i maniglioni.
Altezza 190
Peso 90kg
BMR 2110
TDEE 3295
Allenamento
3 volte a settimana boxe+ alterno ogni settimana tra partita di calcio 8v8, uscita in bici di 3 ore, sessione di pesistica(squat-stacco-tricipiti-bicipiti) quindi nel totale sono 4gg di allenamento a settimana... tra tutti gli allenamenti quello in bici è quello piu pesante dove posso arrivare a bruciare anche piu' di 2400 kcal
Dieta gg ON
Colazione:
350ml di latte con orzo
5 fette bisc. integrali
una manciata di arachidi
Spuntino:
1 scatola di Tonno/ albumi / 80gr di fesa di tacchino/bresaola/ 40gr di crudo
Una mela
10gr di mandorle
manciata di arachidi
Pranzo:
130gr di pasta
1 cucchiaio di olio EVO
tanta insalata
150gr di carne/uovo/ raramente mozzarella
Spuntino:
come sopra
Cena:
200gr di carne
Due fette di pane tostato
piattone di insalata condita con aceto e un cucchiaio di olio EVO
POST WO:
Succo di frutta oppure pane/fette bisc.integrali con miele
Pre Nanna:
10gr di mandorle oppure un bicchiere di latte
Nei giorni in cui non faccio allenamento elimino negli spuntini i carboidrati.
ps. mi sono dimenticato di scrivere che quando vado in bici mi porto due panini all'olio uno con miele e l'altro con fonti d proteine(salumi/tonno) e 10gr di mandorle che mangio strada facendo.
Commenta