Buonasera a tutti!
Sono una ragazza di 23 anni , 1.65 x 62 kg dovrei arrivare ai 55 kg. Pratico un ora di pugilato 2 volte a settimana + un ora di allenamento funzionale (molto tosto) inoltre prima di queste 3 lezioni faccio sempre più o meno 40/50 min di cardio (un po su tapis roulant e un po sull'ellittica) aggiungo che faccio un giorno in più in palestra dove abbino a questi 40/50 min un po di esercizi vari per braccia/addominali e a volte corro la domenica, il tutto per un totale di 7 ore di attività fisica settimanale circa.
il mio istruttore di palestra mi ha dato la seguente dieta:
COLAZIONE:
15 gr di mandorle dolci
300gr di spremuta di pompelmo
3 biscotti integrali
SPUNTINO
uno yogurt magro+ un pacchettino di crakers
PRANZO
80 gr di pasta
50gr di ragù
verdura varia (melanzane o zucchine) per tot di kcal 60gr
10 gr di olio
20 gr di grana grattuggiato
MERENDA
50 gr kiwi
CENA
80 gr di riso parboiled
20 gr grana
200 gr tonno naturale
10 gr olio
1 mela
il tutto per un totale di 2000 kcal circa
seguendo alla lettera questa dieta senza sgarri ho perso un kg scarsissimo in un mese (un kg veramente sudato)
come posso migliorare la mia dieta??
qualcuno mi può dare dei consigli, sbaglio qualcosa?
grazie mille per l'aiuto
buona serata!
Sono una ragazza di 23 anni , 1.65 x 62 kg dovrei arrivare ai 55 kg. Pratico un ora di pugilato 2 volte a settimana + un ora di allenamento funzionale (molto tosto) inoltre prima di queste 3 lezioni faccio sempre più o meno 40/50 min di cardio (un po su tapis roulant e un po sull'ellittica) aggiungo che faccio un giorno in più in palestra dove abbino a questi 40/50 min un po di esercizi vari per braccia/addominali e a volte corro la domenica, il tutto per un totale di 7 ore di attività fisica settimanale circa.
il mio istruttore di palestra mi ha dato la seguente dieta:
COLAZIONE:
15 gr di mandorle dolci
300gr di spremuta di pompelmo
3 biscotti integrali
SPUNTINO
uno yogurt magro+ un pacchettino di crakers
PRANZO
80 gr di pasta
50gr di ragù
verdura varia (melanzane o zucchine) per tot di kcal 60gr
10 gr di olio
20 gr di grana grattuggiato
MERENDA
50 gr kiwi
CENA
80 gr di riso parboiled
20 gr grana
200 gr tonno naturale
10 gr olio
1 mela
il tutto per un totale di 2000 kcal circa
seguendo alla lettera questa dieta senza sgarri ho perso un kg scarsissimo in un mese (un kg veramente sudato)
come posso migliorare la mia dieta??
qualcuno mi può dare dei consigli, sbaglio qualcosa?
grazie mille per l'aiuto
buona serata!
Commenta