Delucidazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fraccle
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 449
    • 15
    • 0
    • Send PM

Delucidazioni

Allora ho capito che per crescere muscolarmente si deve adottare la dieta IPERCALORICA quindi con tanti carbo e prote e grassi in base al kg corporeo, ho capito anche come farla tanto che stò avendo risultati con la dieta che avevo postato e per quelli che hanno seguito si ricorderanno di me
    e qua arriviamo alla mia domanda:
    quando arriverò al peso che voglio (mancano 2 kg) visto che mi son ingrossato ma anche un pò "appannato" ovvero meno definito di prima , che faccio una dieta ipo? e in tal caso diminuisco solo i carbo giusto? vorrei un modo però per non perdere la massa magra ma solo l'eventuale grasso.
    Insomma stò crescendo ma anche appannando vorrei crescere e tirare allo stesso tempo .
    "Work hard or go home"
  • Slevin88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 814
    • 24
    • 11
    • Lombardia
    • Send PM

Dipende dall'approccio che vuoi segure: Graduale, passi ad una normo e magari inizi a fare qualche seduta cardio in più. Ti butti sulla definizione e vai di ipocalorica, ma attenzione, non devi ridurre ESCLUSIVAMENTE i carbo ma, in base, alle calorie giornaliere rivedere tutta o comunque tutte le quantità dei macro.
    E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

Working...
    X