Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio123
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum,ho un problema: ho 19 anni sono alto 1,80 cm e peso sugli 80 kg; ho seguito una dieta anni fa e sono dimagrito di 20 kg (associata ad una corretta attivita` fisica). Attualmente peso sugli 80 kg come ho detto pocanzi,il problema e' che mi e' rimasta un po di pancia che voglio eliminare. Ora volevo sapere e' ancora possibile alla mia eta` dimagrire ancora e tonificare la zona addominale e non solo? Grazie a tutti in anticipo
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ma si, perchè non dovrebbe? Cmq quello che hai scritto è poco per darti qualche consiglio, magari servirebbe una foto per rendere meglio l'idea della situazione.

    Commenta

    • Slevin88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 814
      • 24
      • 11
      • Lombardia
      • Send PM

      #3
      Suvvia: "alla mia età", hai DICIANNOVE ANNI? La gente si rimette in gioco e modifica il proprio corpo a 60. Figurati tu quanti miracoli puoi fare.

      Come dice Hunterboy così nessuno può darti nessun suggerimento. Posta una foto, così magari si capisce che tipo di alimentazione andrebbe fatta, poi ti stili tu una bella dieta, noi ti diamo qualche suggerimento e vedrai che con dedizione e costanza raggiungi qualsiasi obiettivi ti porrai in partenza.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta

      Working...
      X