Alimentazione durante l'allenamento - è giusto farlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raiden04
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 343
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione durante l'allenamento - è giusto farlo?

    Salve gente,come da titolo il mio post riguarda dell alimentazione durante l'allenamento....

    Finora da me non adottata,quindi essendo un argomento nuovo mi chiedevo se sia giusto aggiungerla o se alla fin fine,dal momento che è presente un post wo nella dieta,farla è irrilevante.

    Tralasciando ciò,nel caso in cui tutto questo avesse dei pro mi chiedevo:

    Cosa assumere?
    Non appesantisce durante l'allenamento?
    Ci sono dei pro specifici?

    Insomma...più informazioni avete meglio è
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

    #2
    personalmente faccio 100g di mix di carbo ( destrosio, mais ceroso, vitargo e malto) + 25g bcaa during wo, ed altri 50 carbo (destrosio) post wo con 10g crea e 60 whey.


    imho è utile l'intra wo

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      per quanto tempo ti alleni,che tipo di wo fai e che regime alimentare segui(ipo-normo-iper)?

      mediamente gli allenamenti dei bbilder sn brevi(40-60 minuti)e nn si arriva mai fisiologicamente ad una deplezione di glicogeno(carbo) tale da doverne fornire un plus during.pensa che il vitargo è nato per i cilisti

      discorso simile x i bcaa:se la dieta è molto iper(e cho alti)è cmq difficile far calare drasticamente le concentrazioni di ramificati

      io nn uso nulla in genere,in ipo ramificati

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      • Raiden04
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 343
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Cardi la motivazione delle tue scelte? non conosco questi prodotti quindi illuminami XD

        Elanma:
        Mi alleno per 1h-1,30h 3 giorni alla settimana in monofrequenza, in ipercalorica (?! credo,qual è la differenza dalla normo?)


        Io comunque non ho mai assunto nulla perchè mi spavento che l alimentazione durante il wo mi appesantisce o comunque non so cosa mandare giù.
        Sopratutto quando alleno il retto addominale mi da fastidio pure l 'acqua all interno dello stomaco xD

        Commenta

        • ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
          in ipercalorica (?! credo,qual è la differenza dalla normo?)

          Raiden, perdonami, ma non sai la differenza tra iper e normo e ti fai domande su una finezza come un pasto peri wo? Comunque… normo = kcal pari al tuo TDEE, dieta per il mantenimento del peso corporeo. Iper = kcal superiori al tuo TDEE, dieta per l'aumento di massa muscolare.



          Sopratutto quando alleno il retto addominale mi da fastidio pure l 'acqua all interno dello stomaco xD

          Credo che tu ti sia già risposto da solo, no? Comunque la risposta di elanma è estremamente completa ed esauriente.

          .

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          • Raiden04
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 343
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ah beh scusami,ma lo conoscevo con altri termini.
            Comunque sono abbondantemente in ipercalorica.

            In ogni caso avete ragione,la risposta è piuttosto esauriente...non ho capito solo questo:

            """discorso simile x i bcaa:se la dieta è molto iper(e cho alti)è cmq difficile far calare drasticamente le concentrazioni di ramificati
            io nn uso nulla in genere,in ipo ramificati"""

            Perdonate la mia ignoranza,ma come dicevo prima a cardi non so molto per quanto riguarda questi prodotti....cosa sono i BCAA? e a cosa servono?
            Assumo gainers e whey,ma il resto è completamente sconosciuto per me.

            Commenta

            Working...
            X