Prima e dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Melo92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 52
    • 0
    • 1
    • Sicilia
    • Send PM

    Prima e dopo allenamento

    Salve a tutti partiamo col dire che sto cercando di mettere massa muscolare in abbondanza quindi a parte seguire una dieta ricca di proteine voglio sapere da voi cosa posso assumere prima e dopo i miei allenamenti? La mia situazione attuale e la seguente: h 13.30 fine pranzo, h 14.00 inizio allenamento, ore 15.45 fine alimento e assunzione di 3 gallette imbottite di tacchino o bresaola. Secondo voi va bene o devo modificare qualcosa?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao! Guarda non è questione di seguire una dieta ricca di proteine perchè il termine "ricca" vuol dire ben poco..Non pensare proteine = incremento la massa muscolare, non è cosi putrtoppo..i macro servono tutti. Inoltre devi dare importanza a tutti i pasti che fai che sia uno o cinque/sei ecc, ecco magari avendo un'occhio di riguardo in più al post wo e/o pre wo.. Ti segnalo questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/14828...-i-carboidrati dove si parla esclusivamente del post wo, trovi parecchi esempi su come impostarlo..
    Per qualche consiglio in più, prova a postare l'intera dieta con i tuoi dati e i vari conteggi

    Commenta

    • cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

      #3
      gia se finisci di pranzare all'1 e 30 non puoi allenarti alle 2

      Commenta

      • Melo92
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 52
        • 0
        • 1
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Ciao! Guarda non è questione di seguire una dieta ricca di proteine perchè il termine "ricca" vuol dire ben poco..Non pensare proteine = incremento la massa muscolare, non è cosi putrtoppo..i macro servono tutti. Inoltre devi dare importanza a tutti i pasti che fai che sia uno o cinque/sei ecc, ecco magari avendo un'occhio di riguardo in più al post wo e/o pre wo.. Ti segnalo questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/14828...-i-carboidrati dove si parla esclusivamente del post wo, trovi parecchi esempi su come impostarlo..
        Per qualche consiglio in più, prova a postare l'intera dieta con i tuoi dati e i vari conteggi
        Grazie mille per la dritta darò un occhiata con calma e vi faro sapere

        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        gia se finisci di pranzare all'1 e 30 non puoi allenarti alle 2
        purtroppo per motivi di lavoro mi tocca allenarmi presto lo so pure a me scoccia ma per ora e così


        Commenta

        • cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

          #5
          R: Prima e dopo allenamento

          Come vuoi, pero è sbagliato.

          Potresti mangiare prima al lavoro..

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta

          • Wars
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 386
            • 20
            • 19
            • Rimini
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Melo92 Visualizza Messaggio
            purtroppo per motivi di lavoro mi tocca allenarmi presto lo so pure a me scoccia ma per ora e così
            Allora sarebbe meglio che prima ti allenassi e poi dopo una 40ina di minuti consumassi il tuo pasto solido a mio avviso. Sarebbe sicuramente più sensato!

            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta

            Working...
            X