Sono all'inizio quale dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono all'inizio quale dieta?

ho aperto un thread qui e lunedì posto la mia scheda...

Cosa mangio?

Posso solo dirvi che sull'addome non ho un filo di grasso, giusto un po' le maniglie dell'amore invece il resto del grasso corpore e sulle cosce e sedere, perché sono stato fermo 2 anni per problemi di salute (due operazioni ad una ciste sopra l'osso sacro ) Come faccio a bruciare i grassi in eccesso? integrando meno calorie? Fino adesso ho sempre mangiato sregolarmente, cioé a volte faccio colazione a volte no... faccio 2-3 pasti al giorno. Un periodo mi magnavo anche mezzo kg di pane, ma perché ne sentivo il bisogno fisiologico, questo vale anche per il latte. Invece adesso sono due mesi che il latte non lo tocco, e di pane ne mangio poco. Insomma devo darmi una regolata! Help me!

ciao e grazie
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Posta la tua dieta attuale....altezza peso...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Feroza!
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 558
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Jerrika
      Posta la tua dieta attuale....altezza peso...

bhe attualmente non ho nessuna dieta...

1.77 x 78-80kg Se mi guardi dal giro vita in su sono anche bene,
      e verso il basso che sono malaccio pieno di accumulo di grasso ho un bellissimo fisico a mio parare se non fosse per sta cazzata...

io mangio un po'... diciamo molto sregolato!!!

esempio ieri mi sono mangiato in tutto il giorno diciamo 100g di biscotti (sani non quelli schifosi) con un po' di miele e basta a si un litro di acqua e molto the...
      Oggi invece che sono già bello riposato, colazione niente...
      invece ho fatto un mega pranzo: I piatto di minestra, mezzo piatto di carne lessa, molte zucchine, un paninetto piccolo circa 30g, 6 mandarini, una banana, yougurt, e un caffettino. Stasera penso di non mangiare. Domani ho in programma una pizza con gli amici. Poi c'é stato un perido che mi magnavo solo carboidrati, molto pane anche mezzo kg! Ora non ne sento il bisogno fisico anche perché mi sono già ingozzato a suo tempo circa 2 mesi fa.
      Poi il latte é da molto che non lo tocco, o al max proprio max un bicchiere. Da questo schifo di alimentazione, naturalmente ho anche un poco di acne su tutto il corpo (ultimamente poca per fortuna), appunto perché assumo troppe dosi eccessive di carbo, e di altri principi, e il mio povero fegato e intestino sono in strees!
      Invece dovrei assumerne poche ma più frequentemente...

help me!

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by Feroza!
        bhe attualmente non ho nessuna dieta...

1.77 x 78-80kg Se mi guardi dal giro vita in su sono anche bene,
        e verso il basso che sono malaccio pieno di accumulo di grasso ho un bellissimo fisico a mio parare se non fosse per sta cazzata...

io mangio un po'... diciamo molto sregolato!!!

esempio ieri mi sono mangiato in tutto il giorno diciamo 100g di biscotti (sani non quelli schifosi) con un po' di miele e basta a si un litro di acqua e molto the...
        Oggi invece che sono già bello riposato, colazione niente...
        invece ho fatto un mega pranzo: I piatto di minestra, mezzo piatto di carne lessa, molte zucchine, un paninetto piccolo circa 30g, 6 mandarini, una banana, yougurt, e un caffettino. Stasera penso di non mangiare. Domani ho in programma una pizza con gli amici. Poi c'é stato un perido che mi magnavo solo carboidrati, molto pane anche mezzo kg! Ora non ne sento il bisogno fisico anche perché mi sono già ingozzato a suo tempo circa 2 mesi fa.
        Poi il latte é da molto che non lo tocco, o al max proprio max un bicchiere. Da questo schifo di alimentazione, naturalmente ho anche un poco di acne su tutto il corpo (ultimamente poca per fortuna), appunto perché assumo troppe dosi eccessive di carbo, e di altri principi, e il mio povero fegato e intestino sono in strees!
        Invece dovrei assumerne poche ma più frequentemente...

help me!
        amico così non va!!!

ora che ti alleni una dieta così non va proprio...

ingozzarsi poi una volta al giorno poi non è così salutare come pensi...mangiare così poche volte al giorno rallenta il metabolismo così se ingurciti vagonate di cibo in una volta solo rischi di accumulare grasso...

comincia a postare fonti di carbo predilette, fonti di proteine predilette,......e poi cominciamo a stendere una dieta..

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

se vuoi avere successo nel BB devi regolamentare la dieta.

fai 5-6 pasti al dì.

mangia una buona quantità di pro ogni giorno.

evita i cibi schifezza coem i biscotti.

fai un buon pasto prenanna.

non tralasciare i grassi.

fai un buon pasto postallenamento.

Commenta

• Feroza!
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 558
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            se vuoi avere successo nel BB devi regolamentare la dieta.

fai 5-6 pasti al dì.

mangia una buona quantità di pro ogni giorno.

evita i cibi schifezza coem i biscotti.

fai un buon pasto prenanna.

non tralasciare i grassi.

fai un buon pasto postallenamento.
            dato che devo mi sto mettendo molto d'impegno seguiro certamente anche la dieta senza sgarrare una volta

Allora spiegatemi un po' di cose, meglio 5 o 6 pasti?
            poi come devono essere suddivisi nella giornata?
            Di schifezze non ne mangio tipo merendine, dolcietti, o biscotti ripieni di cacao o cacchiate. Quei discotti che ho mangiato erano quelli secchi. La sera poi! che mangio pochissimo! azz così non va! allora lunedi posto sicuramente la mia scheda, perché ora non c'é l'ho sotto mano. e poi inizio una dieta sicuramente
            intanto fino a lunedi? come mi comporto?

Commenta

• Feroza!
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 558
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Punk84
              amico così non va!!!

ora che ti alleni una dieta così non va proprio...

ingozzarsi poi una volta al giorno poi non è così salutare come pensi...mangiare così poche volte al giorno rallenta il metabolismo così se ingurciti vagonate di cibo in una volta solo rischi di accumulare grasso...

comincia a postare fonti di carbo predilette, fonti di proteine predilette,......e poi cominciamo a stendere una dieta..
              hai perfettamente ragione! infatti il mio metabolismo non ha proprio una sua regolarità...

Ma carbo prediletti possono essere pasta, riso, pane (molto comuni) altri non me ne vengono in mente.

Proteine, bho non so dimmi un po' tu

grazie

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

meglio 6 pasti per me.

suddividili così:colazione,spuntino metà mattina,pranzo,spuntino metà pomeriggio,cena,prenanna.
                quando ti alleni aggiungi un pasto postallenamento.

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

hai perfettamente ragione! infatti il mio metabolismo non ha proprio una sua regolarità...

Ma carbo prediletti possono essere pasta, riso, pane (molto comuni) altri non me ne vengono in mente.

Proteine, bho non so dimmi un po' tu

grazie
                  fonti di proteine possono essere uova,cane rossa, carni bianche, tonno al natuale, salmone al naturale, formaggi,proteine in polvere....azz stavo scordando il latte che è molto importante

Commenta

• Feroza!
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 558
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

meglio 6 pasti per me.

suddividili così:colazione,spuntino metà mattina,pranzo,spuntino metà pomeriggio,cena,prenanna.
                    quando ti alleni aggiungi un pasto postallenamento.
                    il mio metabolismo é molto irregolare anche perché fino a ieri facevo scuola serale che riprenderò a gennaio...

dalle 6:30PM fino alle 11PM!!!
                    dunque (passatemela) porca trota mi sveglio sempre alle 10 di mattina. Ho Lavorato un periodo ed era anche molto duretta... svegliarsi alle 7:30 ma poi avevo preso il ritmo, ora non lavoro e mi sveglio alle 10 Dunque diciamo che la colazione potrei farla alle 8 di mattina sempre dormendo 8 ore minimo Ma quando reinizierà scuola forse bho sarà più duretta svegliarmi prima delle 10! Forse dovrei addattare i pasti dietro i miei orari, diciamo così và...

può andare ora una cosa tipo:

7:30~8:00 colazione
                    10:00~10:30 spuntino metà mattina
                    13:00 Pranzo
                    16:00 Spuntino
                    18:30~20:00 Cena
                    22:00 pre nanna

potrebbe andare?
                    quante ore devono passare fra un pasto e l'altro?

Ora che ho entrate a frequenza libera come ho detto farò tre allenamenti a settimana lunedi-mercoledì-venerdi. A che ora mi conviene allenarmi? la palestra apre dalle 10 fino alle 22

Commenta

• Feroza!
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 558
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

fonti di proteine possono essere uova,cane rossa, carni bianche, tonno al natuale, salmone al naturale, formaggi,proteine in polvere....azz stavo scordando il latte che è molto importante
                      mi piace tutto, le proteine in polvere mai provate in vita mia!

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

mi piace tutto, le proteine in polvere mai provate in vita mia!
                        di solito si usano per la loro comodità

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

il mio metabolismo é molto irregolare anche perché fino a ieri facevo scuola serale che riprenderò a gennaio...

dalle 6:30PM fino alle 11PM!!!
                          dunque (passatemela) porca trota mi sveglio sempre alle 10 di mattina. Ho Lavorato un periodo ed era anche molto duretta... svegliarsi alle 7:30 ma poi avevo preso il ritmo, ora non lavoro e mi sveglio alle 10 Dunque diciamo che la colazione potrei farla alle 8 di mattina sempre dormendo 8 ore minimo Ma quando reinizierà scuola forse bho sarà più duretta svegliarmi prima delle 10! Forse dovrei addattare i pasti dietro i miei orari, diciamo così và...

può andare ora una cosa tipo:

7:30~8:00 colazione
                          10:00~10:30 spuntino metà mattina
                          13:00 Pranzo
                          16:00 Spuntino
                          18:30~20:00 Cena
                          22:00 pre nanna

potrebbe andare?
                          quante ore devono passare fra un pasto e l'altro?

Ora che ho entrate a frequenza libera come ho detto farò tre allenamenti a settimana lunedi-mercoledì-venerdi. A che ora mi conviene allenarmi? la palestra apre dalle 10 fino alle 22
                          si gli orari possono andare...io mangerei ogni 2,5-3 ore...il prenanna fallo solo se hai realmente fame, altrimenti evitalo...se lo fai fallo a base di proteine a lento rilascio (buona fonte sono i fiocchi di latte)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

si gli orari possono andare...io mangerei ogni 2,5-3 ore...il prenanna fallo solo se hai realmente fame, altrimenti evitalo...se lo fai fallo a base di proteine a lento rilascio (buona fonte sono i fiocchi di latte)
                            ottimo per gli orari ma il prenanna è fondamentale,visto che per8 ore e + non daremo nutrienti al nostro corpo.

Commenta

• Feroza!
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 558
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ottimo per gli orari ma il prenanna è fondamentale,visto che per8 ore e + non daremo nutrienti al nostro corpo.
                              domandina: Può essere che senta durante l'allenamento i muscoli oltre al minutino di pausa li senta stanchi anche perché fino ad ora non ho avuto una buona alimentazione equilibrata?
                              domani ho alenamento a che ora vado?

Commenta

Working...
                              X