Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi da Mangiare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi da Mangiare

    Ragazzi a quanto ho capito in Definizione serve limitare la quantità di Carboidrati e assumere molti Grassi, ma Grassi di che genere?, potreste elencarmi gli alimenti che corrispondono a questa Tipologia di Grassi? So che si tratta di Frutta secca, Olio e pesce Grasso ma i nomi specifici?

    #2
    Originariamente Scritto da ElPrincipe4 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a quanto ho capito in Definizione serve limitare la quantità di Carboidrati e assumere molti Grassi, ma Grassi di che genere?, potreste elencarmi gli alimenti che corrispondono a questa Tipologia di Grassi? So che si tratta di Frutta secca, Olio e pesce Grasso ma i nomi specifici?
    non è necessariamente vero





    a parte questo, i grassi li puoi prendere da noci, mandorle, salmone, olio d'oliva.. basta cercare eh

    Commenta


      #3
      Grazie! Davvero non è necessariamente vero? Perche a quanto ho cercato in piu Forum è cosi che dicono! La mia situazione è particolare perche per un Anno ho fatto moltissimo aerobica in modo intenso e ho perso piu di 20 kili, acquaistando anche una discreta massa muscolare ma non facevo caso all'alimentazione, ora che ho un po di muscoli vorrei definirli e magari anche aumentarli un po tramite l'allenamento, pero l'ultima cosa che voglio è acquaistare anche massa grassa! So che varia da persona a persona ma un ideale ripartizione dei Macronutrienti quale potrebbe essere? io ho un metabolismo basale che si aggira intorno ai 1600 con un fabbisogno energetico di circa 2000 kcal, pesando piu o meno 60 kl dici che posso arrivare anche a assumere 140-150 gr di proteine? e magari limitare i carboidrati e i grassi? Dammi un consiglio!

      Commenta


        #4
        sei sicuro di voler un consiglio da me? no perche appena dico la mia qua mi vengono tutti contro dicendo che non è vero ecc.. percio non ti consiglio di chiedermi opinioni ahah

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          sei sicuro di voler un consiglio da me? no perche appena dico la mia qua mi vengono tutti contro dicendo che non è vero ecc.. percio non ti consiglio di chiedermi opinioni ahah
          questo non è vero

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            R: Grassi da Mangiare

            Visto?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              no spam x cortesia http://www.bodyweb.com/threads/38851...cipiante-Aiuto!!
              lo hai aperto solo ieri sera, stesso tema. continua li'.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎