Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tortellini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tortellini

    Tortellini al prosciutto crudo che ne pensate , si possono usare alternativamente alla pasta/riso?

    Ripieno: Prosciutto crudo 33% (11,6% sul totale - carne di suino, sale), mortadella (carne di suino, sale, destrosio, aromi), farina di frumento, pangrattato, formaggio 3,4% (1,2% sul totale), sale, Parmi
    giano-Reggiano, Grana Padano, aromi, noce moscata, pepe

    VALORI NUTRIZIONALI PER 100gr. DI PRODOTTO


    Valore energetico 299 Kcal; 1260 Kj
    Proteine 14,0 gr.
    Carboidrati 45,7 gr.
    Grassi 6,3 gr.

    .


    Last edited by ciaociao123; 15-11-2013, 14:35:03.

    #2
    beh! lo vedi anche tu che le fonti dalle quali provengono le proteine non sono il massimo ed è un prodotto industriale, poi i valori nel complesso non sono malaccio, potrebbero starci ogni tanto, non certo con regolarità.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      io preferirei pasta e riso ai tortellini..... se proprio li vuoi mettere fai una-due volte alla settimana...

      mio consiglio

      Commenta


        #4
        se fossero fatti in casa serebbero ottimi con fonti di proteine diverse per esempio crudo
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          #5
          Anche se fatti in casa non sarebbero alternativa (come % di macro) ad altre fonti di cho complessi.
          Per tutto il resto, ci sono il tasto search e il buon senso.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎