Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spostare un pasto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spostare un pasto

    Ciao a tutti ragazzi, piccola curiosità
    Se durante il giorno, per qualche motivo, un pasto viene saltato, è meglio saltarlo del tutto o spostarlo durante la giornata magari insieme ad un altro? Ad esempio è una settimana e mezzo che non vado a scuola perchè chiusa ma spesso mi alzo la mattina alle 11:30 saltando cosi colazione e spuntino. è giusto spostare lo spuntino che so, nel post workout invece che non farlo proprio?
    Metti però che io nel post workout mangio una banana, cosi mangerei anche un panino con la bresaola.......è giusto o sbagliato?

    #2
    La domanda non è banale, i più ti risponderebbero di trasferire il tot dei macros in tutti i pasti che poi ti è possibile fare.
    La domanda sarebbe, è giusto poi rendere n.X di pasti "pesantissimi"?
    Il mio suggerimento è uno e semplice, metti la sveglia (non dico alle 6 ma almeno alle 8/8:30), in altra ipotesi i pasti persi restano persi.
    Parere del tutto personale.

    Commenta


      #3
      certo in molti 3D in nota e leggendo quà e la nei vari post.Consigliano appunto di spalmare le calorie dei pasti persi durante il resto della giornata per esempio potresti fare un pranzo più abbondante se salti la merenda ,oppure fai colazione alle 11 e alle 13 pranzo (abbondante)
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta


        #4
        Di solito faccio come detto da te rotten.......ora sto per andare in palestra infatti e avendo saltato lo spuntino, dopo nel post-workout mi mangio sia la banana sia il panino . Comunque è una situazione che mi capita giusto la domenica ( purtoppo anche se vado a dormire presto tendo a svegliarmi tardi ) o ad esempio questo periodo che non sto andando a scuola e insomma, volevo sapere come fronteggiare questi casi. Ovvio che poi in situazioni normali mi sveglio alle 7 e faccio colazione, spuntino, pranzo, post-wo ecc ecc.
        Comunque se la questione non è cosi banale come pensavo, invito anche altri ad esprimere i loro pareri, cosi ci facciamo un'idea generale
        Last edited by BlueM7; 15-11-2013, 16:16:18.

        Commenta


          #5
          Al di là della potenziale banalità, credo non si ponga il problema.
          Mettere la sveglia per mangiare e poi tornare a letto mi pare un nonsense, anche perché la mattina mangi alle 7 e poi rimani in attività di solito, mentre in questi giorni te ne torneresti a letto, non necessitando de facto di quelle kcal. Questa però è una finezza, ma mi chiedo il motivo di fare una cosa del genere quando puoi mangiare un po' di più agli altri pasti (senza colazione avrai minimo pranzo e cena e magari uno spuntino, e spalmare le kcal di un pasto come la colazione in altri TRE apsti non credo appesantisca in maniera così consistente gli altri 3) oppure, semplicemente, lasciar perdere perché per 7 giorni non catabolizzerai né sparirai per X kcal in meno.

          Il peggior nemico dei risultati sul nostro corpo è lo stress.
          Chiudo

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎