Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asciugare fianchi ed addome dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asciugare fianchi ed addome dopo dimagrimento

    Ciao a tutti e complimenti per il forum.

    Volevo attrarre la vostra attenzione su un mio problema estetico per lo più.

    Altezza 175
    Peso 74Kg
    Età 26

    Allenamento
    Lunedi - Mercoledi - Venerdi dalle 19 alle 20:30 Muay Thay
    Martedi 60min Tapis 10% Pendenza 7.5Kmh
    Giovedi 30min Tapis 10% Pendenza 7.5Kmh - 5x10 Pectoral machine 12.5kg carico - 5x10 lombari
    Sabato 30min Tapis 10% Pendenza 7.5Kmh - 30min Corda - 15 min addominali

    Domanica totale riposo e giorno dove mi concedo schifezze e fuori pasto calorici.Insomma giorno di sgarro

    OBBIETTIVO: rassodare la pelle sul tronco addominale e sui fianchi

    In base a quanto descritto io seguo questa alimentazione

    Colazione ore 7:00 --> 200ml latte zymil + 200gr cereali integrali + 2 noci
    Spuntiono ore 10:30 --> Barretta vitasnella
    Pranzo ore 12:30 (sempre fuori per lavoro) --> Trittico(piatto unico) con riso in bianco - verdure bollite e un mini secondo
    Spuntino ore 17:00 --> Barretta iSatori 30%proteine low carbo
    ore 18 WORKOUT
    Cena ore 20:30 --> Minestrone + legumi( fagioli/lenticchie/ceci) +4 noci oppure Insalata mista (lattuga pomidoro mais bietola rossa )

    Cosa devo cambiare?

    #2
    Originariamente Scritto da sicilianu Visualizza Messaggio
    Cosa devo cambiare?
    Tutto?


    Scherzi a parte, credo che dobbiamo partire proprio dalle basi, datti una bella lettura a: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    calcola tutto, risistema la dieta e postala con macro, divisione parti ecc ecc; da li allora possiamo darti consigli e vedere un po' il tutto.

    Di base ti segnalo che:
    - tutto va misurato per macro e calorie, ergo non puoi dire "mini secondo" ma bisogna capire cosa è e in che quantità
    - le barrette sono un alimento da tenere in considerazione per spuntini/pasti veloci ogni tanto, ma metterli come pasto fisso in una dieta non è una buona pratica.

    Appena riesci riposta bene il tutto, se ti va, e allora possiamo intervenire!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      #3
      Revisione

      Colazione ore 7:00 --> 200ml latte zymil + 200gr cereali integrali + 2 noci
      Spuntiono ore 10:30 --> Barretta vitasnella
      Pranzo ore 12:30 (sempre fuori per lavoro) --> Trittico(piatto unico) con riso in bianco 50g circa - verdure bollite100g circa e un mini secondo(petto di pollo alla piastra o carne al sugo intorno ai 100g)
      Spuntino ore 17:00 --> Barretta iSatori 30%proteine low carbo
      ore 18 WORKOUT
      Cena ore 20:30 --> Minestrone 250g + legumi 200g( fagioli/lenticchie/ceci) +4 noci oppure Insalata mista (lattuga pomidoro mais bietola rossa )

      Va meglio?

      Commenta


        #4
        Mi sa che non hai seguito i consigli di slevin, magari ora non hai tempo..cmq devi fare le cose con calma e per bene, hai solo aggiunto le grammature, non hai calcolato (seppur possa sembra strano o fastidioso) quante calorie assumi con l'alimentazione che segui sopra..dovresti farlo, giusto per avere un'idea ed anche per sapere quanti carboidrati,proteine e grassi assumi. Le proteine mi sembrano un pò scarse..
        UNa foto aiuterebbe per vedere la tua situazione attuale. Potrebbe darsi che dovresti perdere ancora qualche chilo...Pesi non ne fai? INoltre il giorno di sgarro , mangi parecchio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Mi sa che non hai seguito i consigli di slevin, magari ora non hai tempo..cmq devi fare le cose con calma e per bene, hai solo aggiunto le grammature, non hai calcolato (seppur possa sembra strano o fastidioso) quante calorie assumi con l'alimentazione che segui sopra..dovresti farlo, giusto per avere un'idea ed anche per sapere quanti carboidrati,proteine e grassi assumi. Le proteine mi sembrano un pò scarse..
          UNa foto aiuterebbe per vedere la tua situazione attuale. Potrebbe darsi che dovresti perdere ancora qualche chilo...Pesi non ne fai? INoltre il giorno di sgarro , mangi parecchio?
          Diciamo che i pesi li uso quando mi alleno a muay thay. Kettlebell - manubri - bilanceri e li uso pure per le isometrie.ù
          Quando sgarro non mangio parecchio mangio tipo fuori orario e consumo dolci cosa che dal lunedi al venerdi non oso nemmeno nominare se non il gusto dolce della barretta..

          La foto la posto appena posso...ma credo di dover perdere al massimo 2kg..ma son tutti di grasso...e ve lo dico perchè dalla testa fino all'ombelico son asciutto (6pack apparte) dall'ombelico al culo un po molliccio e poi le gambe toste e toniche più de na sweppes...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎