Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio?

    ciao a tutti , il consiglio che vi chiedo è sul post-work ed è il seguente ,vado in palestra da sei mesi circa 3 volte a settimana non ho ancora inserito le proteine in polvere nella mia alimentazione, finora il post-work l ho fatto con 150 gr circa bresaola, fesa di tacchino o 2 scatolette d tonno al naturale preceduti da pane o gallette di riso mi è stato suggerito di assumere anche carbo ora la mia domanda è se io i carbo li mangio anche mentre e non solo prima delle proteine vi faccio un esempio tipo il tonno se lo metto dentro a un panino e lo mangio lo assumerò in maniera diversa anzichè prima un po di pane e poi tutto il tonno ??
    scusate per la domanda stupida ma una volta un ragazzo mi ha fatto tutto un discorso sull insulina è mi ha detto che lui praticamente nel post-work mangiava prima pane o cereali e dopo tutte le protein in questo modo diceva si assumono meglio io ancora non ne capisco tanto ,non mi sono voluto addentrare quasi mai piu di tanto nei discorsi, mi facevo guidare dall istruttore di turno comunque avete sentito cose simili mai a riguardo? vi ringrazio in anticipo se risponderete

    #2
    nell'immediato post WO vanno bene BCAA e carbo veloci, manon avendo i BCAA (non sono essenziali eh) andrebbero presi prima i carbo veloci, 30 minuti la fine, e poi le proteine. Ma alla fine a mio modo di vedere non cambia niente. L'importante è abbinare una fonte ad alto IG e proteine nobili e sei ok.

    Commenta


      #3
      ok come sto facendo va abbastanza bene allora

      Commenta


        #4
        sono pippe... mangia come ti viene più "comodo"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎