Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, un ultimo aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta, un ultimo aiuto

    Sto seguendo questa dieta

    Dati:
    età: 20
    Altezza: 180
    Fabbisogno calorico 2200kcal

    Colazione

    3g creatina
    Latte 250ml
    Fiocchi di mais 50g
    Proteine in polvere syntha 6 25g

    Spuntino

    Pane 50g
    Prosciutto cotto (levando tutto il grasso) 50g
    Noci 30g

    Pranzo (pre wo)

    Pasta 150g
    Olio evo 10g
    Grana
    Petto di pollo o fesa di tacchino 100g
    Insalata o patate bollite
    Mela o pera

    Pre wo

    3g creatina

    Post wo

    3g creatina
    Proteine in polvere syntha 6 35g


    Spuntino (ore 19)

    Pane 50g
    Tacchino (60g)

    Cena (23.30)

    Pasta o riso (150g o 100g rispettivamente)
    Olio evo 10g
    Grana
    Petto di pollo o fesa di tacchino 100g
    Insalata
    Mela o pera



    Per motivi di lavoro vorrei modificare lo spuntino delle 19 e metterlo alle 17 il lunedì e mercoledì, inoltre sempre in questi due giorni (più qualche volta il sabato, ma quasi mai) lavoro in un ristorante come aiuto cuoco e spesso mi capita che oltre mangiare lo spuntino, mangio altre cavolate che non sono in dieta, cercando di limitare i danni il più possibile, può essere un problema o al limite mi sporco un pochino di più e basta? Poi ovviamente la cena la faccio comunque.. Grazie!




    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

    #2
    quanto pesi? quale sarebbe il tuo obiettivo?

    mancano diverse quantità nella descrizione della dieta...e poi è un errore considerare le patate come l'insalata, hanno parecchie kcal e carboidrati in più

    Commenta


      #3
      R: Dieta, un ultimo aiuto

      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanto pesi? quale sarebbe il tuo obiettivo?

      mancano diverse quantità nella descrizione della dieta...e poi è un errore considerare le patate come l'insalata, hanno parecchie kcal e carboidrati in più
      64kg...il mio obiettivo è inizialmente forza e dopodiché massa

      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

      Commenta


        #4
        Al posto del pane (bianco?) io preferirei pane integrale o di segale.
        Al posto della pasta (bianca?) io preferirei quella integrale o meglio ancora riso integrale che ha un IG più basso.
        Come pw se riesci a prendere delle pro ad assimilazione veloce ottimizzi molto meglio l'allenamento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bohemien Visualizza Messaggio
          Al posto del pane (bianco?) io preferirei pane integrale o di segale.
          Al posto della pasta (bianca?) io preferirei quella integrale o meglio ancora riso integrale che ha un IG più basso.
          Come pw se riesci a prendere delle pro ad assimilazione veloce ottimizzi molto meglio l'allenamento.
          Pane sempre integrale,pasta integrale proprio non riesco...

          sai rispondermi a questa domanda : "Per motivi di lavoro vorrei modificare lo spuntino delle 19 e metterlo alle 17 il lunedì e mercoledì, inoltre sempre in questi due giorni (più qualche volta il sabato, ma quasi mai) lavoro in un ristorante come aiuto cuoco e spesso mi capita che oltre mangiare lo spuntino, mangio altre cavolate che non sono in dieta, cercando di limitare i danni il più possibile, può essere un problema o al limite mi sporco un pochino di più e basta? Poi ovviamente la cena la faccio comunque.. Grazie! "

          Commenta


            #6
            hai i calcoli riassuntivi delle kcal e della suddivisione dei macro per favore?

            ad ogni modo andrebbe conteggiato tutto...anche quello che mangi al di fuori della dieta...ma sei seriamente sotto peso quindi non mi fascerei troppo la testa per questo

            Commenta


              #7
              R: Dieta, un ultimo aiuto

              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              hai i calcoli riassuntivi delle kcal e della suddivisione dei macro per favore?

              ad ogni modo andrebbe conteggiato tutto...anche quello che mangi al di fuori della dieta...ma sei seriamente sotto peso quindi non mi fascerei troppo la testa per questo

              2600 kcal,150g pro,360g carboidrati,60g di grassi


              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎