Salve a tutti ho un dubbio. Sono a dieta da un po di mesi x perdere il grasso, non sono in sovrappeso ma ho un po di ciccietta localizzata su addome, fianchi e petto. Mettendo da parte la ginecomastia che credo di non avere, facendo dieta e cardio col tempo ho la certezza di perdere il grasso? Purtroppo quello che ho sul petto nasconde i pettorali, la pelle è troppo spessa e nn voglio il petto gigantesco ma voglio che si veda un petto definito. Esiste la possibilità che anche facendo qualsiasi cosa resti in modo permanente il grasso localizzato o si è sicuri di perderlo impegnandosi a dovere?
Certezza di perdere il grasso in tutto il corpo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza MessaggioGrazie, questo mi conforta tantissimo
---------- Post added at 08:00:23 ---------- Previous post was at 07:53:23 ----------
Grazie, questo mi conforta tantissimo. Quando si parla di ginecomastia falsa o lipomastia ci si riferisce a un normale cumulo di grasso?
Commenta
-
-
Ginecomastia vera è più di un cumulo di grasso, è un problema ghiandolare e l operzione la passa il servizio sanitario...quella falsa è solo grasso e si opera quasi sempre solo da privati.
Il grasso si perde prima o poi ovunque ma è vero che per certe zone ci vuole tempo...quelle da te citate per esempio sono belle durette
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Torno a ripetere, la ginecomastia falsa è per lo più un intervento di chirurgia estetica, non da problemi fisici generalmente ma esteticamente non è bella da vedere... Difficilmente si opera, e se si opera bisogna andare da un chirurgo privato sborsando un prezzo che oscilla tra i 3000-4000 euri.
La ginecomastia vera invece è qualcosa che da anche problemi... quindi bisogna vedere, in certi casi il sistema sanitario la passa...in altri no.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Prova, certo è grasso ostinato......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta