Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta.

    Buonasera a tutti, colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti come nuovo del forum e dire che sono un inesperto 1000%.
    Il mio problema e semplice, non riesco a impostare una dieta che mi riesca a dare un giusto apporto di macronutrienti ma anche di calorie in generale; ho usato Mxbody e ho visto che proprio non ci sono,ho provato svariate volte a cambiare alimenti,aggiungerne ma o sforo da qualche parte oppure non arrivo alle cal giornaliere.
    Premetto che ho gia letto molti threads in tal argomento e ho fatto tutti i calcoli del "caso".
    innanzitutto : peso: 89Kg e sono alto 172cm. il TDEE: 2860 ed il BMR:2043 perciò il mio apporto proteico è di 142,4G di proteine giornaliere (usando un dato di 1,6xKg) e quello di lipidi sarebbe di 62,3g ( utilizzando un dato di 0,7gxKg ).
    la mia vita è mediamente attiva (se cosi si può definire), vado in palestra per 3 volte a settimana, per un'ora e mezza/due e sono uno studente.
    Devo perdere massa grassa e però vorrei anche mettere un po di massa magra.
    Vorrei sapere da voi esperti nel settore se avete qualche consiglio da darmi su come riuscire a fare una buona dieta. o se qualcuno potrebbe darmi un'idea di dieta.
    Grazie mille a tutti in anticipo.

    #2
    Buongiorno e benvenuto
    Quanti anni hai?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ciao, e grazie, ho 17 anni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎