no carne no pesce si massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gambetta
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 10
    • 1
    • 0
    • Send PM

    no carne no pesce si massa

    ciao. sono una donna 28 anni, 1.60 per 52 kg. mi alleno 5 gg a settimana pesi + 4 gg 30 min corsa. mi alleno da 5 mesi. obbiettivo massa . a dimagrire ci penso piu avanti anche se cerco di non aumentare . non so se puo importare ma in base a dei calcoli consigliati da author rea ho calcolato il mio ptor che dovrebbe aggirarsi intorno ai 212gr al giorno .
    dieta attuale fatta in base a minime ricerche e e consigli qua e la. avrei bisogno di qualche dritta e eventuali consigli su cosa mangiare per sopperire alla mancanza di carne e pesce visto che ho finito inventiva.
    1 pasto 200ml albume 5 gallette bicchiere di latte di soia caffe e un cucchiaino scarso di stevia. + multivit
    2 pasto 1 shaker proteine del latte isolate
    allenamento -aminoacidi bcaa
    3 pasto1 conf. yogurt total 0 + omega 3
    4 pasto 60 gr riso int.+ verdura cotta tipo broccoli + 200 ml albume + omega 3 + vit b
    lavoro- 5 ore lavoro di medioaltafatica-
    5 pasto 1 scatola lenticchie o piselli o ceci
    6 pasto the verde con stevia + 4 gallette + shaker
    non so quanto bisogna tenere una dieta ma se cambio io non so piu che mangiare. per cambiare... intanto vorrei sapere comunque se è abbastanza a posto. insomma non sono in preparazione per niente. voglio &nbsp;vedere quanto riesco a aumentare di massa muscolare durante 1 anno da vegetariana.<br>grazie a chiunque vorrà dedicarmi qualche minuto<br><br>
Working...
X