ciao ragazzi! sono intollerante al lattosio e dopo svariati cambiamenti e prove ho costruito una dieta personale. vorrei dei consigli per quanto riguarda micro e macro nutrienti che non ci capisco molto, e sulla quantita di grassi buoni da assumere ad ogni pasto
questa è la dieta:
colazione: thè con 5 fette biscottate con miele,100 gr di cereali
spuntino: 2 mele o una spremuta con 50 gr di arachidi o una scatoletta di tonno da 52gr sgocciolato
pranzo: 2 etti di pasta con parmigiano, o con 2 scatolette di tonno.
post work: 40 gr di proteine in polvere xcore savage "proteine della carne", una banana e 3 fette di pane carrè integrale o ai 5 cereali con 100 gr di proscoitto cotto o 2 scatolette di tonno
cena: almeno 200 gr di carne e insalata.
peso 65 kg e sono alto 170 cm. ho 20 anni ed ho 1 anno di anzianità di allenamento. grazie a tutti!
questa è la dieta:
colazione: thè con 5 fette biscottate con miele,100 gr di cereali
spuntino: 2 mele o una spremuta con 50 gr di arachidi o una scatoletta di tonno da 52gr sgocciolato
pranzo: 2 etti di pasta con parmigiano, o con 2 scatolette di tonno.
post work: 40 gr di proteine in polvere xcore savage "proteine della carne", una banana e 3 fette di pane carrè integrale o ai 5 cereali con 100 gr di proscoitto cotto o 2 scatolette di tonno
cena: almeno 200 gr di carne e insalata.
peso 65 kg e sono alto 170 cm. ho 20 anni ed ho 1 anno di anzianità di allenamento. grazie a tutti!
Commenta