If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, ti avevo chiesto dello spuntino perchè se avessi avuto la possibilità di farlo ci sarebbe stata più possibilità di spalmare i carboidrati, dato che già in ogni pasto ce ne sono parecchi. A questo punto prova ad aumentarli nel pre WO e vedi come va!
Alza pian piano le calorie. La bf non é ancora troppo alta ma nemmeno sei squartato (prendo l ultima foto come piu indicativa) ma la massa é troppo poca per fare un bel cut...
Fai massa pulita, cerca di usare fonti buone di macro, aggiungi pian piano ancora qualche kg e poi definizione.
Io farei cosi
Non legarti troppo ai numeri. Sono solo indicativi, servono come linee guida ma poi lo specchio la fa da padrone.
73 kg raggiunti in un modo sono una cosa, in un altro un altro mondo...non basta raggiungerli
Si ma.con sali pian pino non intendo troppo piano...prova a aumentar di 300 cal ogni die settimane e vedi che succede, devi regolarti te...
Pro alte...grassi circa 1 x kg e il resto carbo
No grassi nel post wo.
Ciao Rossella menomale che sei intervenuta almeno mi dai una mano
Come avrai già letto seguendo i tuoi consigli nell'aumentare nel pre-wo mi sentivo appesantito e non rendevo bene nell'allenamento !
Quindi potrei fare cosi come mi dici tu ?
Colazione : + 10gr fette biscottate in piu'; +50gr latte pz.scremato in piu'
Pranzo: +15gr di pasta in piu'
Cena(postwo): +30gr di riso in piu'
Facendo queste aggiunte ho ottenuto : 7gr PRO ; 45gr CHO ; 2 FAT ; +221 KCAL
Figurati, direi che la dieta va bene comunque!
Non perderti in queste piccolezze, apporta le modifiche con cui ti trovi meglio prestando solo un po' di attenzione alle "regole base". Dico questo solo perchè questo thread si sta allungando un po' troppo, a questo punto potresti aprire anche un diario e toglierti lì ogni dubbio su dieta ed allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta