Ragazzi ho molte domande da farvi però principalmente adesso il mio problema è l'alimentazione e la dieta
Inizio dicemdo che sono 1.70 per 55 kg e quello che vorrei fare è aumentare la massa muscolare ma quello che mi ha molto limitato per ora è la paura di ingrassare anche perchè anche se sono molto magro, forse anche troppo, ho sempre quella maledetta pancetta.
Vi dico anche che faccio crossfit 5 volte a settimana e ora la mia dieta è questa:
Colazione: 50 gr di nice morning; 250 ml di latte
Spuntino: 50 gr di pane integrale e bresaola 40 gr
Pranzo: 89 gr di pasta integrale; 100 gr di carne o pesce
Spuntino: 1 fruyo fage da 170 gr
Cena: 200 gr di carne o pesce; tantissime verdure e 30 gr di pane
Ora quello che vorrei sapere è se questa dieta va bene ma soprattutto come faccio a mettere su massa magra?
Grazie a tutti in anticipo
Inizio dicemdo che sono 1.70 per 55 kg e quello che vorrei fare è aumentare la massa muscolare ma quello che mi ha molto limitato per ora è la paura di ingrassare anche perchè anche se sono molto magro, forse anche troppo, ho sempre quella maledetta pancetta.
Vi dico anche che faccio crossfit 5 volte a settimana e ora la mia dieta è questa:
Colazione: 50 gr di nice morning; 250 ml di latte
Spuntino: 50 gr di pane integrale e bresaola 40 gr
Pranzo: 89 gr di pasta integrale; 100 gr di carne o pesce
Spuntino: 1 fruyo fage da 170 gr
Cena: 200 gr di carne o pesce; tantissime verdure e 30 gr di pane
Ora quello che vorrei sapere è se questa dieta va bene ma soprattutto come faccio a mettere su massa magra?
Grazie a tutti in anticipo

Commenta