Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione

    Ciao a tutti!!
    I miei dati: 20 anni, 1,64 per 63 kg.
    Dieta tipo:
    Colazione: 250 ml latte, fiocchi avena +whey (15g)+cla
    Spuntino: mela+banana+ 4g aminoacidi
    Pranzo:Tonno/breasola/tacchino+verdure varie+cla
    Pre Workout:3g bcaa
    Post Workout: 3bcaa+25g whey
    Cena: Pasta o riso 100g + 4 uova / filetto di maiale / Pollo / Pesce + verdure + cla
    Pre nanna: 30 g caseine

    Considerate che parto da una buona base muscolare, ho un metabolismo veloce, mi alleno ogni giorno per 45/50 minuti ogni giorno un diverso gruppo muscolare.
    Volevo chiedervi che pensate di questa dieta visto che siete sicuramente più esperti di me. Premetto solo che per quanto riguarda pranzo e cena so che sarebbe meglio spostare la pasta e il riso a pranzo per questioni ormonali ma per ora ho impegni universitari che non me lo permettono ma farò questo cambiamento appen mi sarà possibile.
    Grazie in anticipo delle risposte!

    #2
    ciao
    mancano diverse quantità nella descrizione della tua dieta, puoi rimediare pf? devi elencare anche l'olio e condimenti vari che presumo tu utilizzi

    Commenta


      #3
      grazie della risposta!
      allora fiocchi sian sui 30 40 grammi
      la verdura più meno a sazietà visto che la mangio quasi sempre cotta senza condimento o al massimo un filo di sale.
      l'olio ne metto circa un cucchiaio nella pasta (penso intorno ai 10 g al giorno)
      per quanto riguarda la carne sono circa 250g la carne rossa (filetto magro) 300 pollo o 400 pesce.
      affettati sto sui 100 g
      che ne dici?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎