Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Problema" ricarica carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Problema" ricarica carboidrati

    Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo chiedere un vostro parere riguardo la fase di ricarica nella metabolica.
    Dunque sto seguendo questa dieta in ipocalorica, e devo dire che mi ci trovo benissimo. In termini di risultati, sono molto soddisfatto. Non ho mai avuto problemi derivanti dal ridotto apporto di carbo, anzi mi sento molto piu "leggero", vitale ed energico. Non ho notato particolari abbassamenti di prestazione in palestra, l'unica cosa che non capisco se sia normale o meno, è che nel periodo post ricarica mi sento sempre "pieno" stanco e meno prestante(sensazione che percepisco soprattutto nel 1 WO post ricarica). Premetto che le mie ricariche sono brevi, non sono abbuffate e sono meticoloso anche in quelle, però è normale avere questa sensazione e questo calo di prestazione?

    Poi..
    vorrei chiedervi un'altra cosa riguardo l'integrazione con termogenici. Ne sto usando uno dove è consigliato assumere 2 dosi, una la mattina l'altra nel pomeriggio. Ora mi chiedevo se è possibile assumere la dose prima del WO.? E vi spiego anche perchè questa domanda. Diciamo che il prodotto ( che ci tengo a precisare NON è un prodotto non notificato ne illegale, e a base di caffeina) non mi ha mai dato nessuno problema tranne una volta causandomi un po' di tachicardia per cui ho interrotto pure l'allenamento. Cosa ne pensate? meglio non assumerlo? assumerlo in un altro momento?

    Grazie a tutti per le vostre sicuramente utili risposte
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎