problema recupero: dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #46
    io farei pure di meno, 40 /50gr per me posson bastare, anche perchè un'allenamento coi pesi mica ti scarica tutto il glicogeno muscolare essendo in una fase di massa(presumo).. non fasciarti la testa sei assumevi 30gr di cho nel post wo..magari aumenta leggermente.. magari pre wo puoi inserire un piccola fonte di carbo.. Non affidarti troppo ai calcoli/formule vedi se ne vale la pena aumentare ancora di peso , perchè potrebbe aumentare più il grasso che il resto, quindi potresti ritrovarti ad 84 ma più sporco di come sei adesso..
    Non so se l'hai già detto, come sei a bf? foto?

    Commenta

    • granger86
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 124
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #47
      grazie hunter...
      secondo te potrei mangiare 2 gallette di riso PRE WO? oppure 10g di noci?

      fisicamente ora non sono grasso, ma ho un pò di panzetta...
      il grasso mi sa che lo sto mettendo al sedere e coscia più che altro

      come faccio a calcolare la BF?
      foto stasera ne faccio un paio e le metto

      Commenta

      • Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        io farei pure di meno, 40 /50gr per me posson bastare, anche perchè un'allenamento coi pesi mica ti scarica tutto il glicogeno muscolare essendo in una fase di massa(presumo).. non fasciarti la testa sei assumevi 30gr di cho nel post wo..magari aumenta leggermente.. magari pre wo puoi inserire un piccola fonte di carbo.. Non affidarti troppo ai calcoli/formule vedi se ne vale la pena aumentare ancora di peso , perchè potrebbe aumentare più il grasso che il resto, quindi potresti ritrovarti ad 84 ma più sporco di come sei adesso..
        Non so se l'hai già detto, come sei a bf? foto?

        Quoto appieno, le linee guida sono un buon punto di partenza ma la cosa migliore e' orientarsi a impatto, se vedi che ingrassi troppo diminuisci le kcal, se senti che non recupero bene nel breve termine aumenti i chi postwo ecc.. I grassi nel prewo potrebbero dare acidità o rallentare la digestione (a me per esempio viene un sacco) ma di nuovo, prova e regolati
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta

        Working...
        X