Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta donna : suddivisione macronutrienti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta donna : suddivisione macronutrienti

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni ho bisogno di un parere riguardo la suddivisione dei macro nutrienti.
    Sono alta 168 cm peso 57 kg con un bf del 21 % , mi alleno 5 volte alla settimana abbastanza intensamente, e i valori che ho calcolato seguendo alcuni post sono i seguenti :
    tdee : 1611 ( ho già tolto il 20% al complessivo in quanto devo perdere peso)
    proteine : 2gr x 45,6 ( massa magra)= 91,2gr > 364 kcal
    grassi : 0,8 x 45,6 = 36,48 gr (> 328 kcal.
    Ne uscirebbe fuori che le restanti 911 kcal dovrebbero derivare dai carbo.
    È corretto?
    In cosa sbaglio?

    aggiungo che ancora non prendo nessun tipo di integrazione e che il mio obiettivo è essere pronta in un anno per qualche gara di categoria bikini. So che sarà un anno duro ma non ho alcun problema a nessun tipo di sacrificio. Sono una studentessa per cui posso dedicare gran parte del mio tempo a questa preparazione!

    #2
    ciao! non sono esperta come alcune persone qui nel forum ma da quello che hanno insegnato a me devi moltiplicare le grammature per il tuo peso corporeo.. perchè moltiplichi per 45,6 se ne pesi 57? c'è una bella differenza!!

    Commenta


      #3
      Non so se sbaglio ma io sapevo che andavano moltiplicate per i kili di massa magra, non per il peso in generale in modo da non andare a nutrire anche la massa grassa!

      Commenta


        #4
        posso sapere perchè dovresti perdere peso?
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Xke voglio prepararmi per una gara bikini ! Quindi devo aumentare la massa magra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emmefitness12 Visualizza Messaggio
            Xke voglio prepararmi per una gara bikini ! Quindi devo aumentare la massa magra
            aspetta ...non ho capito...vuoi perdere peso per migliorare la bf o vuoi aumentare la massa magra?
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              Entrambe le cose, ho del grasso da buttare via , saranno 2/3 chili , ma devo migliorare di molto la massa magra.come devo comportarmi? Prima dimagrire oppure puntare sulla massa magra ?

              Commenta


                #8
                hai già una discussione attiva...perchè ne apri un'altra? no spam per favore

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎