Aiuto , consigli , critiche etc.... dieta per nuovo iscritto
Buongiorno a tutti
ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi
Ho 36 anni della provincia di BG
Fin ora non ho mai voluto pensare ne al mio corpo ne a altro
Risultato 176 cm 108,6 Kg ( ne ho persi 5 il mese scorso ero 114 ) direi obeso
da un mese vado in palestra dalle 20 alle 21 e faccio 1 ora di spinning ( 6 gg su 7 )
Fabbisogno calorie per giorno 2000Kcal circa
cerco di stare suille 1700Kcal per dimagrire ( un affermazione che credo non sia coretta )
Il mio obbiettivo il primo dimagrire poi definizione
La mia alimentazione e integrazione tipica giorni di fitness e cardio :
Buongiorno a tutti
ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi
Ho 36 anni della provincia di BG
Fin ora non ho mai voluto pensare ne al mio corpo ne a altro
Risultato 176 cm 108,6 Kg ( ne ho persi 5 il mese scorso ero 114 ) direi obeso
da un mese vado in palestra dalle 20 alle 21 e faccio 1 ora di spinning ( 6 gg su 7 )
Fabbisogno calorie per giorno 2000Kcal circa
cerco di stare suille 1700Kcal per dimagrire ( un affermazione che credo non sia coretta )
Il mio obbiettivo il primo dimagrire poi definizione
La mia alimentazione e integrazione tipica giorni di fitness e cardio :
Sveglia ( ora 5,00 circa )
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Dannone - Yogurt - Activia Strawberry 113 gr. Peanut butter , 5gr. Cracker Misura fibre 40 gr. Ora 8,00 |
Controlled Labs - Orange Triad (Multi-vitamin), 3 tablets | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ora 9,00
Kalas - Iodized Sea Salt, 1gr. Ora 12,00 circa Nutrex - Lipo 6 Black Ultra Concentrate , 1 capsula Pranzo ( ora 13,00 circa ) |
Verdura - Rucola, 70 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Rigamonti - Carpaccio Di Fesa Di Manzo, 80 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Olio - Extravergine D'oliva, 1 cucchiaio | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Generic - Grana Padano, 15 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Biscotti 5 fitness al cocco 9 40 gr. | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Snack ( 16,30 circa ) Biscotti 5 fitness al cocco 9 40 gr. gold whey 100% 1 porzione 22gr proteine ( con acqua ) 1 banana Ora 18,30 circa Animal pak 1 sachetto Ora 19,30 circa Aminomax 8000 4 tablets 3 capsule carnitina ( 1,5 gr ) Ora 21,00 circa gold whey 100% 1 porzione 22gr proteine ( con acqua ) + 50 gr fiocchi d' avena in polvere Cena ( ora 22,00 circa ) |
Verdura - valeriana 65 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Valsoia - Olio Di Soia, 10 ml | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Rigamonti - Bresaola Di Equino, 80 gr | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Generic - Sale Marino (Sea Salt), 2 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dannon - Yogurt - Activia Strawberry 113 g, 113 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Generic - Grana Padano, 15 g | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Totale 1700 Kcal che dovrebbero corrispondere 165 carbo 73 grassi 134 proteine |
circa | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Esercizi : Pesi alla mattina ( ora 5,15 circa ) : 20 minuti circa Ho due pesi da 10 kg per le braccia e uno da 40 kg a bilanciere faccio alcuni esercizi presi da you tube non ho un programma ora 20,00-21,00 50 minuti di spinning |
Vario gli alimenti cercando di sostituirli fra loro bresaola =tonno carpaccio = con pollo o tacchino etc.. |
Capisco che molti dicono leggi e impara Ho letto ma ora mi servirebbe un consiglio grazie a tutti |
Commenta