Salve a tutti, da questo mese comincio ad allenarmi seriamente dopo aver finito il lavoro di risveglio muscolare dopo l'estate. Quindi volevo sistemare un po' la mia vecchia dieta di massa, che andava già bene dandomi grandi soddisfazioni.
Dati :
Altezza: 1.65
Peso: 56kg
Anzianità allenamento: 1 anno
Bf: 13% (credo)
Colazione :
Latte 300ml
Nesquik 15gr
Whey 10gr
Mandorle 15 gr
Spuntino :
Pane integrale 100gr
Fesa di tacchino 50gr
Noci 15 gr
Pranzo : (mangio a mensa, quindi per la pasta devo attenermi a quello che mi danno. Per la carne invece se vedo che ne danno poca, mangio una scatoletta di tonno)
Pasta 100 gr
Carne/pesce (dipende da quella che danno) 150gr
Olio Ev 20gr
Spuntino: (che coincide con il pre-wo, visto che mi alleno alle 6)
Mela
50gr fesa
10 gr mandorle /noci
Post-wo : (che coincide con la cena, sempre a mensa, quindi vale il discorso fatto sopra)
100 gr pasta
150 gr carne/pesce
Olio Ev 20gr
Pre - nanna
50gr parmigiano
Kcal 2576
Pro 169
Carbo 261
Fat 98
Come dieta mi andava bene l'anno scorso che pesavo meno, ma adesso ho sempre fame e questa dieta mi sembra "scarsa".. Da premettere che sn uno studente universitario, quindi non ho una vita sedentaria..
Attendo i vostri consigli e le vostre correzioni per costruire una nuova dieta che mi permetta di spingere al massimo
Il mio obiettivo è di arrivare in estate con un peso di 60 kg dopo la definizione. So che è difficile, per questo intanto voglio sistemare bene la dieta per la massa per tirare fuori il massimo!
Dati :
Altezza: 1.65
Peso: 56kg
Anzianità allenamento: 1 anno
Bf: 13% (credo)
Colazione :
Latte 300ml
Nesquik 15gr
Whey 10gr
Mandorle 15 gr
Spuntino :
Pane integrale 100gr
Fesa di tacchino 50gr
Noci 15 gr
Pranzo : (mangio a mensa, quindi per la pasta devo attenermi a quello che mi danno. Per la carne invece se vedo che ne danno poca, mangio una scatoletta di tonno)
Pasta 100 gr
Carne/pesce (dipende da quella che danno) 150gr
Olio Ev 20gr
Spuntino: (che coincide con il pre-wo, visto che mi alleno alle 6)
Mela
50gr fesa
10 gr mandorle /noci
Post-wo : (che coincide con la cena, sempre a mensa, quindi vale il discorso fatto sopra)
100 gr pasta
150 gr carne/pesce
Olio Ev 20gr
Pre - nanna
50gr parmigiano
Kcal 2576
Pro 169
Carbo 261
Fat 98
Come dieta mi andava bene l'anno scorso che pesavo meno, ma adesso ho sempre fame e questa dieta mi sembra "scarsa".. Da premettere che sn uno studente universitario, quindi non ho una vita sedentaria..
Attendo i vostri consigli e le vostre correzioni per costruire una nuova dieta che mi permetta di spingere al massimo
Il mio obiettivo è di arrivare in estate con un peso di 60 kg dopo la definizione. So che è difficile, per questo intanto voglio sistemare bene la dieta per la massa per tirare fuori il massimo!
Commenta