Sono 9 mesi che vado in palestra 3 volte a settimana con costanza (e anche con qualche problemino fisico) i risultati li vedo. Ma diciamo così, sono poco definito. In particolare i pettorali ci sono ma sembrano cadenti.. per gli addominali si vedono solo i primi due e ho la pancia gonfia.. messo di profilo si nota molto. Non so cosa fare.. In questo periodo diciamo che non sto mangiando benissimo. Cerco di mangiare almeno 120 g di proteine al giorno, ma per il resto mangio schifezze, sono sempre stanco e sto accusando dolori alla schiena e al tallone.. se volete posso postare qualche foto. vorrei qualche aiutino da voi e se secondo voi dovrei allenarmi di più. grazie
fino a luglio ho seguito una dieta (da 2500-2600 kcal) che ho ricomciato a settembre in maniera altalenante. cmq in teoria sarebbe questa
mattina:
200ml di latte
40g di cereali
5-6 nocciole
spuntino(opzionale)
60g di pane
80 g di tacchino
pranzo:
Pasta 120g
carne o pesce 120g
verdure a volte
spuntino
frutta
(post wo)
proteine whey 25 g
latte 200ml
per i carboidrati mangio quelloche capita, il piu delle volte le macine del mulino bianco
e frutta secca
cena:
pane
carne pesce o uova 100-150 g
verdure a volta
peso 80kg circa sono alto 1.88
e ho 18 anni
fino a luglio ho seguito una dieta (da 2500-2600 kcal) che ho ricomciato a settembre in maniera altalenante. cmq in teoria sarebbe questa
mattina:
200ml di latte
40g di cereali
5-6 nocciole
spuntino(opzionale)
60g di pane
80 g di tacchino
pranzo:
Pasta 120g
carne o pesce 120g
verdure a volte
spuntino
frutta
(post wo)
proteine whey 25 g
latte 200ml
per i carboidrati mangio quelloche capita, il piu delle volte le macine del mulino bianco
e frutta secca
cena:
pane
carne pesce o uova 100-150 g
verdure a volta
peso 80kg circa sono alto 1.88
e ho 18 anni
Commenta