Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA donna allenamento avanzato!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA donna allenamento avanzato!!!!!

    ciao a tutti!
    il mio obbiettivo è prepararmi in un anno per partecipare a qualche gara di categoria BIKINI, o COVER GIRL.
    mi alleno 5 volte a settimana in modo abbastanza serio, 3 volte le gambe ( 1 volta allenamento normale , 2 volte con circuito), 1 volta spalle e tricipiti e 1 volta dorsali e bicipiti.
    insomma non sono una di quelle ragazze che va in palestra a perdere tempo.
    ho cambiato alimentazione, mangiando le solite cose che mangiamo noi malati di fitness, petto di pollo, riso , roba integrale, salmone, pesce vario , frutta e verdura a volontà.
    quello che non capisco è la precisa ripartizione dei macronutrienti. va bene 2 gr di proteine per chilo di massa magra? parto da quelle e poi suddivido carboidrati e grassi giusto? ma in che percentuale?
    devo perdere peso ma nel frattempo continuare a lavorare sulla massa!
    sono in confusione, quaLcuno può darmi qualche consiglio?

    #2
    Ciao emmefitness,
    perdona la mia domanda: vuoi essere in grado tra 1 anno di salire su un palco (e non è molto tempo se ci pensi bene) e non sei seguita da nessuno nel percorso, soprattutto per quanto riguarda l'integrazione???

    Comunque parti dal thread che ho in firma per orientarti sui macro e sul TDEE.
    Per il resto dovresti postare la tua dieta con tutte le grammature e il riassunto di kcal e grammi macro per avere un aiuto.
    Ciao

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      ti ringrazio !!! sei stato gentilissimo ! ora vado subito a vedere il tuo post! non ho ancora una dieta precisa! mi sono limitata a mangiare pulito fino ad ora pesando solo i carboidrati. diciamo che sono all'inizio , è da maggio che ho preso seriamente questa cosa , prima mi allenavo solamente.
      capisco il tuo dubbio riguardo i miei obbiettivi. in realtà in 6 mesi ho visto enormi cambiamenti, quindi spero che un anno sia sufficiente per arrivare in forma, se poi non dovesse essere così rimanderò di un altro anno
      cmq si non sono seguita da nessuno, ho intenzione di fare da sola. sono stata al due torri con il mio fidanzato che ha partecipato come fitness man, ho visto il livello delle cover e non mi è sembrato così inarrivabile !
      vediamo un pò cosa si riesce a fare... bisogna essere ottimisti no??

      ---------- Post added at 16:19:34 ---------- Previous post was at 15:53:53 ----------

      ho fatto i caLCOLI secondo il tuo post , il mio tdee è 1611
      ho calcolato 2 gr PRO per kg massa magra : 91,2 gr (364 kcal)
      0,8 gr GRASSI per kg massa magra : 36,48 gr (328 kcal)
      le kcal derivate dai carbo sono 919.

      POSSIBILE????

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎