Ciao,
ho da ormai un mesetto iniziato in maniera seria la dieta che mi è stata consigliata qui sul forum.
Ora vorrei però cambiare obiettivo, cercando di abbassare la BF e mantere (il piu possibile) invariato il peso.
Sono 1.78 per 73 Kg con una BF di 14%.
BMR: 1726 KCal
TDEE: 2589 KCal
Apporto Proteico Minimo: 100 gr
Apporto Lipidico Minimo: 60 gr
OBIETTIVO: 2330 KCal
Questa è la dieta alla quale pensavo:
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Fiocchi di Avena (50g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (125g)
Prugne Secche (40g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Mela (200g)
Fette Biscottate Integrali (70g)
Pranzo
Pasta di Semola Integrale (70g)
Spinaci (100g)
Pollo Petto (200g)
Funghi in Scatola (100g)
Spuntino pomeridiano
Burro di Arachidi (30g)
Pane Integrale (70g)
Cena
Riso (80g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Tonno (224g)
TOTALE: 2310 Kcal
PRO: 155g
CHO: 297g
FAT: 68g
Che ne pensate? sto cercando di abbinare allenamento di 4 sessioni settimanali e 30 minuti di cardio a 130bpm.
Grazie!
ho da ormai un mesetto iniziato in maniera seria la dieta che mi è stata consigliata qui sul forum.
Ora vorrei però cambiare obiettivo, cercando di abbassare la BF e mantere (il piu possibile) invariato il peso.
Sono 1.78 per 73 Kg con una BF di 14%.
BMR: 1726 KCal
TDEE: 2589 KCal
Apporto Proteico Minimo: 100 gr
Apporto Lipidico Minimo: 60 gr
OBIETTIVO: 2330 KCal
Questa è la dieta alla quale pensavo:
Colazione
Fiocchi di Avena (50g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (125g)
Prugne Secche (40g)
Spuntino mattutino
Mela (200g)
Fette Biscottate Integrali (70g)
Pranzo
Pasta di Semola Integrale (70g)
Spinaci (100g)
Pollo Petto (200g)
Funghi in Scatola (100g)
Spuntino pomeridiano
Burro di Arachidi (30g)
Pane Integrale (70g)
Cena
Riso (80g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Tonno (224g)
TOTALE: 2310 Kcal
PRO: 155g
CHO: 297g
FAT: 68g
Che ne pensate? sto cercando di abbinare allenamento di 4 sessioni settimanali e 30 minuti di cardio a 130bpm.
Grazie!
Commenta