Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto e consigli !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto e consigli !!!

    salve a tutti.. sono nuovo del foro.. non so ancora bene come funziona .. ma spero nel vostro aiuto..

    mi chiamo michele ho 22 anni . sono alto 1,78 e peso 62 kg

    ho un problema ,se si può definire così, faccio fatica a prendere peso.. premetto che sono un ragazzo attivissimo.. faccio un lavoro pesante che richiede sforzi fisici di braccia e di gambe dalle 7 di mattina fino alle 17.. gioco a pallone in una squadra di calcio a 5 in serie c .. praticamente non sto mai fermo , spendo tantissimo, mangio tantissimo , ma sono un pò magro per l'altezza che ho.. sono tutto muscoli sia di braccia e sia di gambe..

    volevo chiedervi.. posso assumere proteine che mi aiutino a ad ingrassare ?? logicamente il tempo per la palestra non c'è l'ho.. ma fidatevi, per quello che faccio ogni giorno non ci sta proprio bisogno di andare in palestra..

    se le proteine mi dovessero aiutare , quale proteine dovrei usare??
    premetto che non è la prima volta che le prendo..tempo fà quando ancora stavo nell 'E.I usavo le whey isolate , e per le attività che facevo li mi han fatto vedere qualche miglioramento a livello di muscoli e peso.. ma ora è cambiato tutto da quel che facevo prima..


    spero ci sia qualcuno competente ed in grado di aiutarmi...

    e spero non ci siano persone che scrivono di mangiare carne e uova semplicemente.. perchè li mangio quasi tutti i gg..

    grazie

    #2
    In genere per questi casi si mangia di più o si può assumere un gainer che contiene pure molti carbo, aumentare solo le proteine di per se non ti fa prendere peso.
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      credimi .. mangiare di più è impossibile.. mangio fino a scoppiare.. non forzato.. ma perchè a me piace mangiare.. pasta pane uova carne pesce ,., tutto

      Commenta


        #4
        inizia a postarci tutto quello che mangi in una giornata tipo così valutiamo noi se è tanto o meno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          inizia a postarci tutto quello che mangi in una giornata tipo così valutiamo noi se è tanto o meno
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎