Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idee per cosa mangiare nel post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    idee per cosa mangiare nel post wo

    salve volevo chiedervi un parere su questa "bevanda" che volevo fare. 3 albumi+miele+100/150ml di latte parzialmente scremato , e mischiare con shaker, secondo voi va abbastanza bene per ristabilire i carbo e assumere proteine nel post wo ?

    sono ammesse ricette o qualcosa da mangiare che faccia lo stesso lavoro grazie.
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    #2
    ciao! io il post wo non lo farei cosi.. in questo 3d si parla solo di post wo http://www.bodyweb.com/threads/14828...-i-carboidrati , ma tu vuoi qualcosa di liquido o anche cibo solido?

    Commenta


      #3
      si lo sapevo comunque il miele contiene carboidrati sai? comuque si non mi cambia nulla assumere cibi solidi
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta


        #4
        Gli albumi vengono digeriti meglio cotti, il latte invece non lo prenderei subito post wo, prediligerei carbo veloci! Potresti farti gli albumi cotti e spappolarli con il miele (se ti piacciono i papponi come a me )
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #5
          tipo uova sode senza il tuorlo?
          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
            tipo uova sode senza il tuorlo?
            per esempio...

            Commenta


              #7
              Oppure cotte al micro e poi frullate con poca acqua.

              Gli albumi vanno cotti SEMPRE ma il fattore digeribilità è secondario; ricordiamoci che l'uovo crudo può contagiarci con la salmonella...

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                Gli albumi vengono digeriti meglio cotti, il latte invece non lo prenderei subito post wo, prediligerei carbo veloci! Potresti farti gli albumi cotti e spappolarli con il miele (se ti piacciono i papponi come a me )
                Miele no post-wo. E' fruttosio...

                Commenta


                  #9
                  IMHO pessimo post wo, latte e miele sconsigliatissimi! le uove ci possono stare... ma l'ideale sarebbe trovare una soluzione che unisca pro (ok le uova oppure whey o tonno) e carbo a alto IG (gallette di riso per esempio).

                  Fermo restando che tutto dipende da tutto il resto della dieta perché il Post-Wo è un pasto come gli altri e NON va decontestualizzato dal piano giornaliero.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    #10
                    Il latte o meglio lo yogurt, se magri e abbinati ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico ci possono stare tranquillamente.

                    L'importante nel post-wo è limitare grassi e fruttosio, senza diventar matti ovviamente.

                    E aggiungo che, comunque, di 3d sul post-wo ce ne stanno abbastanza...

                    Commenta


                      #11
                      L'ideale (IMO) sarebbe carbo e whey subito dopo e poi dopo un'oretta pasto solido, gli albumi te li fai al microonde e via, io li aggiungo all'avena e yogurt
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        #12
                        grazie a tutti per i consigli quale tipo di pane ha un alto IG?
                        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                        Commenta


                          #13
                          Il pane bianco. Ma queste cose le trovi benissimo facendo un search, così come le info su come fare il post wo.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            ormai sono nella discussione e chiedo
                            Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                            Commenta


                              #15
                              Pane bianco, riso bianco, gallette non integrali. Considera che l'IG e' una cosa, un altro e' il carico glicemico del pasto che si abbassa se associ a fibre e grassi quindi evita anche fonti di pro che ne contengono
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎