If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve volevo chiedervi un parere su questa "bevanda" che volevo fare. 3 albumi+miele+100/150ml di latte parzialmente scremato , e mischiare con shaker, secondo voi va abbastanza bene per ristabilire i carbo e assumere proteine nel post wo ?
sono ammesse ricette o qualcosa da mangiare che faccia lo stesso lavoro grazie.
Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Gli albumi vengono digeriti meglio cotti, il latte invece non lo prenderei subito post wo, prediligerei carbo veloci! Potresti farti gli albumi cotti e spappolarli con il miele (se ti piacciono i papponi come a me )
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Gli albumi vengono digeriti meglio cotti, il latte invece non lo prenderei subito post wo, prediligerei carbo veloci! Potresti farti gli albumi cotti e spappolarli con il miele (se ti piacciono i papponi come a me )
IMHO pessimo post wo, latte e miele sconsigliatissimi! le uove ci possono stare... ma l'ideale sarebbe trovare una soluzione che unisca pro (ok le uova oppure whey o tonno) e carbo a alto IG (gallette di riso per esempio).
Fermo restando che tutto dipende da tutto il resto della dieta perché il Post-Wo è un pasto come gli altri e NON va decontestualizzato dal piano giornaliero.
L'ideale (IMO) sarebbe carbo e whey subito dopo e poi dopo un'oretta pasto solido, gli albumi te li fai al microonde e via, io li aggiungo all'avena e yogurt
Certificazione ELAV
Pane bianco, riso bianco, gallette non integrali. Considera che l'IG e' una cosa, un altro e' il carico glicemico del pasto che si abbassa se associ a fibre e grassi quindi evita anche fonti di pro che ne contengono
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta