Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta.Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta.Consigli

    180 cm 18 anni 65kg 6% bodyfart(lol).Faccio palestra da ormai 2 anni e penso sia ora di iniziare a fare le cose seriamente (Mi nutro principalmente di orsetti di gomma e KinderBueno,giusto per intenderci.)

    Ho letto un paio di discussioni riguardo alla nutrizione e ho scoperto che al giorno,prendo 1600 Cal.Non sto a citare le macro visto che sono completamente casuali.
    Ora,il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere i 70 kg con una dieta di 2000 Cal,va bene?Metto su solo muscolo oppure grasso?

    Colazione

    -4 albumi
    -200 ml di Latte parzialmente scremato
    -100 gr di Pan carrè
    -125 gr di mozzarella light
    ______________________
    17,34 Grasso 37,56 Carb. 56,85 Pro. 545 Cal

    Pranzo

    -1 Mela
    -150 gr di tagliatelle
    -200 gr di fagioli in scatola
    -200 ml di Latte parzialmente scremato
    ______________________
    11,97 Grasso 152,43 Carb. 38,7 Pro. 873 Cal

    Cena
    -200 gr di Hamburger/Tacchino/
    -100 gr di Lattuga
    -100 gr di Pan carrè
    -200 gr di Spinaci
    ______________________
    18,68 Grasso 64,89 Carbo 47,2 Pro. 603 Cal

    TOTALE:
    48 Grasso 254 Carbo 142 Pro 2021 Cal.

    Quando arrivo a 70 kg saranno di muscoli oppure di?

    La dieta è completamente sbagliata non so perchè,pero a me sembra di si.A voi i consigli,grazie in anticipo

    #2
    ciao!
    Prova a leggere questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica può darti informazioni per migliorare la dieta già da solo..
    Cmq per me 2000kcal potrebbero essere poche, sapere qual'è la quota ideale per la crescita è difficile, alzando le calorie troverai (si spera ) il giusto compromesso in termini di bf.. se aumenti di peso, di sicuro non sarà dato esclusivamente da muscolo ma anche da grasso ecc. In fase di massa è una condizione che si deve accettare altrimenti non ci si muove più di tanto.. Ognuno poi ha una genetica tutta sua, può essere che per te sia facile mantenere una buona def e dei buoni volumi..Cmq devi mangiare (bene)

    puoi prendere spunto dalle diete presenti in sezione per avere altri parametri di confronto..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎