Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta.Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta.Consigli

    180 cm 18 anni 65kg 6% bodyfart(lol).Faccio palestra da ormai 2 anni e penso sia ora di iniziare a fare le cose seriamente (Mi nutro principalmente di orsetti di gomma e KinderBueno,giusto per intenderci.)

    Ho letto un paio di discussioni riguardo alla nutrizione e ho scoperto che al giorno,prendo 1600 Cal.Non sto a citare le macro visto che sono completamente casuali.
    Ora,il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere i 70 kg con una dieta di 2000 Cal,va bene?Metto su solo muscolo oppure grasso?

    Colazione

    -4 albumi
    -200 ml di Latte parzialmente scremato
    -100 gr di Pan carrè
    -125 gr di mozzarella light
    ______________________
    17,34 Grasso 37,56 Carb. 56,85 Pro. 545 Cal

    Pranzo

    -1 Mela
    -150 gr di tagliatelle
    -200 gr di fagioli in scatola
    -200 ml di Latte parzialmente scremato
    ______________________
    11,97 Grasso 152,43 Carb. 38,7 Pro. 873 Cal

    Cena
    -200 gr di Hamburger/Tacchino/
    -100 gr di Lattuga
    -100 gr di Pan carrè
    -200 gr di Spinaci
    ______________________
    18,68 Grasso 64,89 Carbo 47,2 Pro. 603 Cal

    TOTALE:
    48 Grasso 254 Carbo 142 Pro 2021 Cal.

    Quando arrivo a 70 kg saranno di muscoli oppure di?

    La dieta è completamente sbagliata non so perchè,pero a me sembra di si.A voi i consigli,grazie in anticipo

    #2
    ciao!
    Prova a leggere questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica può darti informazioni per migliorare la dieta già da solo..