Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta!!!

    Salve, sono nuovo di questo forum e non ho avuto tempo di andarmi a cercare il thread giusto per me!
    Dati:
    Sono un ragazzo, 15 anni, che da un ha iniziato a fare palestra... peso 75 kg, sono alto circa 1,77 m!
    Ho iniziato a fare palestra per prima dimagrire e poi tonificare (non che abbia tanta pancia, mo vorrei "costruirmi" un bel fisico)!
    Visto che ora come ora, mangio molto, TROPPO; vorrei dei consigli su come e con cosa stilare una dieta che compensi i miei sforzi in palestra...
    Dicendomi più o meno gli alimenti che dovrei mangiare, in che quantità, e la loro "funzionalità", cioè se servono per darmi proteine,grassi o carboidrati!


    Poi vorrei anche una delucidazione su questi tre elementi, i loro effetti su un metabolismo in allenamento! Essendo ignorante in materia, e quelle poche idee che ho son tutte confuse !!

    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da Kiminacio Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo di questo forum e non ho avuto tempo di andarmi a cercare il thread giusto per me!
    Dati:
    Sono un ragazzo, 15 anni, che da un ha iniziato a fare palestra... peso 75 kg, sono alto circa 1,77 m!
    Ho iniziato a fare palestra per prima dimagrire e poi tonificare (non che abbia tanta pancia, mo vorrei "costruirmi" un bel fisico)!
    Visto che ora come ora, mangio molto, TROPPO; vorrei dei consigli su come e con cosa stilare una dieta che compensi i miei sforzi in palestra...
    Dicendomi più o meno gli alimenti che dovrei mangiare, in che quantità, e la loro "funzionalità", cioè se servono per darmi proteine,grassi o carboidrati!


    Poi vorrei anche una delucidazione su questi tre elementi, i loro effetti su un metabolismo in allenamento! Essendo ignorante in materia, e quelle poche idee che ho son tutte confuse !!

    Grazie in anticipo

    Trova quel tempo e vedrai che troverai risposta alla maggior parte delle tue domande

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #3
      Se avevo tutto questo tempo non venivo a chiedere consigli e aiuti!!
      Ho fatto qualche ricerca su questo forum ma mi sono ritrovato a leggere thread lunghi e complicati, che data la mia "conoscenza" in riguardo non capivo!

      Se siete così gentili da darmi qualche consiglio ve ne sarò grato :

      Commenta


        #4
        Non si fanno diete da zero, ripeto leggiti i 3D in nota

        Forever mirin' brah - Zyzz

        Commenta


          #5
          Ciao. Purtroppo il Regolamento non permette di aiutare sulle diete per chi ha 15 anni: http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

          Alla tua età, se non si hanno patologie particolari, ci si può permettere di mangiare tutto, evitando la spazzatura. Comunque, consigli molto più appropriati circa un corretto regime alimentare te li possono dare figure professionali capaci di seguirti di persona (come il tuo medico curante). Per il resto (allenamento e simili) il Forum è a tua completa disposizione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎