Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ingrassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ingrassare

    Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e non sapevo quale sezione andasse bene.. comunque, sono un ragazzo di 17 anni e peso circa 59 kili. Facevo palestra fino a qualche mesetto fa, ora da qualche settimana sto degrandando ogni giorno come peso.. 61.5, 61.3, 60.2 , 59.9 , 59.6, e ora sono arrivato a 59.1 e sul mio corpo si nota bene che sono sceso di peso!! eppure mangio tantissimo il giorno.. Pranzo : Pasta, il secondo molto abbondante, e sempre un panino con qualche affettato. E poi riprendo la sera mangiando sempre un secondo. Cosa posso fare per vedere almeno un kilo in piu'? Grazie per le risposte :-)

    #2
    Ciao Maurizio,
    purtroppo le indicazioni che ci dai sono troppo vaghe.
    Leggi molto bene il thread che ho in firma, capirai quale sia il tuo TDEE (ci sono le fomule per calcolarlo) e come si possa impostare una buona dieta per massa.
    Devi postare TUTTO quello che mangi, scrivendo anche i grammi di olio, per ogni pasto, dandoci a nche i grammi totali di pro, cho e grassi della tua alimentazione nonché le kcal totali.
    Se non lo sai, domani pesa tutto quello che mangi, prendine nota e poi scrivilo.

    Va' da sé che se dici di mangiare tantissimo e non prendi peso, probabilmente così tanto non mangi.
    Buon lavoro

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎