Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta <M A S S A >

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta <M A S S A >

    Salve a tutti mi chiamo Marco ho 17 anni sono alto 1.77cm per 60 kg di peso.Mi alleno 4 volte a settimana a casa mia con una panca e dei manubri per circa 1 ora ogni sessione di allenamento.Il mio obiettivo è mettere su massa,vorrei ingrossarmi dato che ogni persona che mi vede mi dice "Marco sei magro" questo mi demoralizza molto visto che io ci metto l'anima ad allenarmi e a mangiare petto di pollo,tonno e pesce a volontà e cercando di evitare tutti i cosidetti cibi spazzatura.A questo punto credo che il motivo per cui non riesco ad aumentare di massa muscolare sia o l'allenamento o la dieta,proverò a scrivere la dieta che faccio cosi mi fate sapere se va bene o no..
    COLAZIONE: 30gr di whey in 300ml di latte, 3 fette biscottate integrali con marmellata,1 vasetto di yogurt bianco o alla frutta ( 0% grassi senza zucchero) e una manciata di mandorle
    SPUNTINO:1 panino con prosciutto cotto e in questi giorni stavo pensando di portarmi a scuola anche una bottiglietta con 30gr di caseina in acqua (fatemi sapere)
    PRANZOasta 60gr di pasta con 250-300gr di pollo oppure 180gr di pesce contorno di insalata o spinaci o fagiolini
    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO: 1 mela,1 yogurt, 2 toast con bresaola (circa 3-4 fette ciascuno)
    SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 30gr di whey in acqua e 1 banana, gentilmente ditemi cosa posso sostituire alle whey dato che non le voglio finire subito
    CENA:Sempre stesse quantità di pollo o pesce oppure bistecca di carne sempre con contorno di verdure
    PRE NANNA:30gr di caseina in 300ml di latte e una manciata di mandorle.

    Ecco questa è la mia dieta,pensate vada bene per mettere su massa?? grazie in anticipo delle risposte

    #2
    MIX Whey e Caseina come spuntino &lt;&gt;&lt;&gt;&lt;&gt;

    Salve a tutti vorrei chiedervi se come spuntino alle 10 di mattina posso prendere 1 panino con prosciutto cotto e un mix di 15gr ciascuno di whey e casein? Sono in fase massa e Premetto che sono a scuola quindi non posso mangiare frutta o scatolette di tonno,grazie in anticipo delle risposte

    Commenta


      #3
      usa un solo thread, non spammare per cortesia. Dovresti fare i conteggi della tua dieta ed essere più preciso con le quantità, a occhio assumi troppe proteine

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎